Translate

lunedì 13 maggio 2013

Uomini e Donne, oggi va in onda la scelta di Eugenio


E’ arrivato il tanto atteso giorno della scelta di Eugenio Colombo sul trono di Uomini e Donne. Grazie alle anticipazioni sappiamo già come andrà a finire, ma rimane la curiosità di scoprire le reazioni concrete di Francesca ed Eleonora.
Quest’anno a Uomini e Donne il trono classico è durato più del solito: in attesa della scelta di Andrea, oggi vedremo la conclusione del trono di Eugenio Colombo e tutte le fasi precedenti il grande giorno, la tensione del tronista e delle sue due corteggiatrici,Francesca ed Eleonora.
Entrambe le ragazze ricevono un biglietto da Eugenio, che vuole trascorrere con loro del tempo prima della scelta. Francesca ha come sempre la reazione più esuberante, continua a ribadire di essere innamorata del tronista, glielo ha detto apertamente, anzi, glielo ha praticamente urlato in faccia. Eleonora invece è sempre più contenuta, ma è dell’idea che Eugenio non debba scegliere l’altra.
Le corteggiatrici si preparano al giorno della scelta con la selezione degli abiti da indossare, tra ironia e tensione. La sera in albergo ricevono una camomilla dalla redazione, un invito a rilassarsi ed evitare di passare una notte insonne prima della puntata finale. Facile a dirsi, un po’ meno a farsi, le ragazze sono molto tese.
Il giorno successivo in studio si rivivono i momenti più importanti, una carrellata di ricordi di Eugenio insieme alle due ragazze. Si da da fare anche Tina, che ha intervistato alcune persone per strada per sapere le loro preferenze, ma come sempre i pareri sono divergenti, sia Eleonora che Francesca hanno molti fan, la ragazza toscana affascina soprattutto gli uomini per il suo aspetto sempre molto provocante, mentre Eleonora è più apprezzata dalle donne per la sua semplicità. La ragazza pensa che Eugenio sceglierà lei, ma “con la testa” sente che sceglierà Francesca, questo è anche il pensiero di Tina, che però fa il tifo per Eleonora. Ma noi sappiamo già come andrà a finire

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento