Translate

venerdì 10 maggio 2013

Uomini e Donne, Rosy Formisano: “Con Italo Di Giovanni non ero più felice”


Che Rosy Formisano e Italo Di Giovanni si siano lasciati ormai non è più in segreto per nessuno. Dopo che il suo ex fidanzato non ha certo risparmiato interviste ora tocca a lei dire la sua sulla fine del loro amore.La Formisano si confida con il settimanale Visto:

Ci siamo lasciati il 29 marzo, due giorni prima di Pasqua. Eravamo distanti fisicamente e questo, alla lunga, mi ha portato a sentirlo lontano anche emotivamente. Mi sentivo sola anche se stavo con lui e sopratutto mi sono resa conto che nei progetti non c’era lui.
 Rosy se potesse tornare indietro cambierebbe alcune cose:
Sarei più cauta: ho sbagliato a lasciare Roma per trasferirmi a Pescara, ma avevamo voglia di dare insieme e abbiamo corso. Troppo. E’ l’ennesima delusione che mi porta a riflettere sul mio carattere. Insieme all’amore cerco la felicità con Italo, a quelle condizioni, non ero più felice. E credo che anche lui non lo fosse, nonostante dica il contrario. Non potevo più continuare.
Che cosa replicherà Di Giovanni?

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento