Translate

giovedì 23 maggio 2013

Uomini e Donne, Stefania Zappa: “Andrea Offredi mi ha illusa, ha fatto una scelta di comodo”

Stefania Zappa parla della sua esperienza a Uomini e Donne e commenta la scelta di Andrea Offredi che le ha preferito Claudia D’Agostino affermando che l’ex tronista l’ha illusa.L’ex corteggiatrice parla dell’esperienza a Uomini e Donne di qualche anno fa, come corteggiatrice di Marcelo Fuentes:

Mi ha fatto certo uno strano effetto! Speravo in un lieto fine: l’altra volta a causa mia e questa volta a causa del tronista non l’ho avuto. Certo, quest’esperienza è stata diversa anche perché a anni di differenza io in primis son stata diversa:l’altra volta ero giovanissima, questa volta più matura e decisa.
Stefania pensa che Andrea l’abbia illusa:
L’attrazione era evidente. A un certo punto, prima della scelta, nelle ultime esterne mi sentivo addirittura corteggiata da lui, più che corteggiarlo io. C’era parecchio feeling, ogni esterna sempre di più. Lui mi ha illusa… Questo è certo! Purtroppo. Non lo stimo, spero di non incontrare in vita mia un altro uomo così!
La Zappa parla di Claudia D’Agostino:
Claudia ha esagerato, la ritengo una pescivendola finta umile! Lei ha detto molto di peggio di me.. Questo non lo accetto! Ma son sempre stata superiore a certe offese, piuttosto che rispondere e abbassarmi a i suoi livelli ho preferito farmi una risata e rimanere indifferente. Non perché non capace a difendermi, ma perché non ho voluto dar peso al giudizio di una persona cafona che non mi conosce e che non stimo! Al suo posto me ne sarei andata per il mio orgoglio: non faccio la zerbina per nessun uomo!
 L’ex corteggiatrice pensa che Offredi abbia fatto una scelta di comodo:
Io non ho nulla da rimproverarmi su questo! È stato tutto perfetto per quanto mi riguarda il nostro percorso… a parte il fatto che poi lui abbia scelto lei! Non penso sia una scelta di cuore quella che ha fatto ma una scelta per interesse, per compiacere il pubblico e per non ricevere molte critiche (se avesse scelto me i suoi fans sarebbero diminuiti a dismisura, come anche le serate, e l’avrebbero pesantemente offeso). Lui non ha avuto il coraggio di rischiare, ed ha fatto la scelta più comoda. Ognuno col tempo avrà quel che si merita!
Stefania era convinta di essere la scelta di Andrea:
Certamente sì, ne ero convinta. Non me ne vergogno a dirlo! Ma non perché sono pazza: lui mi ha dato tante dimostrazioni, illudendomi. Lui doveva essere più serio e non comportarsi così con me! Anche per rispetto di Claudia, se voleva scegliere lei! Sopratutto nell’ultima esterna prima della scelta, fatta con me, mi ha baciato più volte e molto intensamente… A lei ha dato giusto qualche bacio a stampo!
Secondo la Zappa la nuova coppia non durerà:
Non li vedo proprio insieme, come non li ho mai visti. Se durano fino a settembre è molto! Mi sbaglierò… In quel caso meglio per loro! Ma questo è quello che penso, e ne sono fortemente convinta!

Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento