Translate

lunedì 14 ottobre 2013

Beautiful anticipazioni dal 14 al 18 ottobre 2013: Steffy torna a Los Angeles, ma...

Lunedì – Carter, il fratello di Marcus, arriva a Los Angeles e conosce Eric, Brooke e Dayzee. Ma Marcus si accorge che qualcosa turba Dayzee. Steffy si trova sull’aereo che da Parigi la riporta a Los Angeles e si confida con una ragazza appena conosciuta, Monica, alla quale dice che quando arriverà dirà subito a Liam che aspetta un bambino.
Brooke fa una misteriosa telefonata, poi va da Liam e cerca di convincerlo a dire addio a Steffy e a mettersi con Hope. Quando Liam esce in terrazza per rinfrescarsi le idee, viene affascinato da una evoluzione di aquiloni, organizzata da Brooke, che gli riporta alla mente il suo matrimonio italiano con Hope.
Martedì - Steffy, appena tornata a Los Angeles, prima di andare a casa da Liam si ferma a parlare con Taylor. Brooke ha cercato di convincere Liam a rimettersi con Hope, ma il ragazzo non sa che Steffy è incinta di suo figlio. Taylor fa di tutto per convincere Steffy a rivelare a Liam la verità, ma lei vorrebbe assicurarsi che il giovane Spencer scelga di stare con lei a prescindere dal suo stato. Rick vuole saperne di più e parla con Hope, scoprendo che lei è davvero sicura di aver riconquistato Liam. Nel frattempo, finalmente, Steffy torna a casa da Liam.
Mercoledì - Steffy torna a casa da Liam e gli chiede di decidere in fretta se vuole vivere con lei oppure con Hope, ma non gli dice ancora di essere incinta, volendo che lui la scelga indipendentemente dal fatto che porta in grembo suo figlio. Hope e Brooke, non sapendo che la ragazza è incinta, sono convinte che il giovane Spencer deciderà di tornare a stare con Hope. Così non la pensa Taylor, che ne parla con Eric: l’uomo cerca di calmarla.
Giovedì – Taylor affronta Brooke, dopo averla sentita consigliare a Hope di lottare per Liam. La psichiatra è infatti preoccupata, visto lo stato di gravidanza della figlia, ed Eric, l’unico a conoscere la verità, le dice che le cose si sistemeranno, ricordandole che nessuno ancora sa della gravidanza. Hope intanto cerca di appianare le divergenze con Thomas, che però è molto combattivo. Liam dice a Steffy che sta affrontando una profonda crisi e che non si sente più di vivere con lei. A quel punto la ragazza preferisce non rivelargli la sua gravidanza e assecondarlo, decidendo di tornare a vivere nel suo appartamento.
Venerdì - Bill e Katie piombano a casa di Liam per dare il bentornato a Steffy, ma non la trovano perché il ragazzo le ha chiesto di andarsene in modo che lui possa riflettere. Katie ne è ovviamente contenta, mentre Bill è furioso e cerca di far ragionare il figlio, anche se cercando di non esagerare, vista la promessa fattagli di non intromettersi più nella sua vita privata. Brooke e Hope aspettano un’eventuale telefonata di Liam. Brooke è sicura che andrà tutto bene, ma Hope è in ansia. In seguito arriva Katie, che dà la bella notizia. Steffy invece si trova a casa sua e viene raggiunta dalla madre, che cerca di convincerla a andare da Liam per dirgli finalmente che aspetta un bambino. La giovane però ribadisce che preferisce dirglielo solo quando Liam avrà deciso tra lei e Hope, perché non vuole fare alcuna pressione sull’ex marito per costringerlo a fare una scelta.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento