Loading...

Translate

lunedì 21 ottobre 2013

Beautiful anticipazioni dal 21 al 25 ottobre 2013: Hope e Steffy vengono alle mani


Lunedì - Bill e Katie si ritrovano nuovamente divisi: lui cerca di convincere il figlio che non c’è partito migliore di Steffy, mentre la moglie conforta Hope facendole capire che Bill non ha nessun potere su Liam e che sicuramente sceglierà lei. Nel frattempo Taylor non si arrende ed esorta la figlia Steffy a parlare con Liam riguardo alla gravidanza.

Martedì - Taylor avverte Liam che farà un errore se sceglierà Hope al posto della figlia. Dayzee è alla caffetteria, dove la raggiungono Marcus e Carter, e vorrebbe confessare la verità riguardo l’adozione della figlia di Maya. Eric difende le sue scelte di fronte a Brooke, Rick e Hope: vorrebbe che le due famiglie andassero d’accordo. Ma Brooke lo informa che Liam ha cacciato di casa Steffy. Quest’ultima affronta Hope: le due discutono animatamente e quando Steffy insulta Brooke, Hope le dà uno spintone non sapendo che lei è incinta. Steffy sbatte contro la scrivania e cade a terra.
Mercoledì – Hope e Steffy continuano a discutere su chi dovrà stare con Liam e a un certo punto nella discussione interviene anche Brooke, ovviamente schierata con sua figlia. Dayzee è alle prese con la richiesta di Maya di riavere sua figlia, data a suo tempo in adozione, e non sa come fare. Inoltre scopre che la bambina e i genitori adottivi sono morti in un incidente stradale. Taylor va a lamentarsi con Eric riguardo ai comportamenti della famiglia Logan nei confronti suoi e dei suoi figli e alla fine del suo sfogo Eric la bacia.
Giovedì – Tra Eric e Taylor c’è una lunga chiacchierata e l’uomo confida alla pischiatra i problemi che negli ultimi tempi ha avuto con Stephanie nella loro vita sessuale. Taylor gli fa capire di essere pronta a consolarlo ed Eric la invita a cena. Hope va in ufficio da Liam e gli dice di aver saputo che Steffy ha lasciato la casa sulla scogliera, facendogli capire anche di essere pronta a dare nuovo impulso alla “Hope for the future” e di essere decisa a riconquistarlo. Maya insiste con Dayzee per avere l’indirizzo della famiglia dove si trova la sua bambina e Dayzee promette di aiutarla. Quando Maya lascia il locale, Dayzee dice a Marcus e a Carter di avere paura che la figlia di Maya sia morta in un incidente d’auto con i genitori adottivi. Una telefonata di Carter all’ufficio del Coroner conferma tale ipotesi.
Venerdì - Dayzee contatta Maya e la informa che sua figlia è morta. Hope chiede a Rick di andare da Liam per scusarsi, con la speranza che il ragazzo, sentendosi il benvenuto in famiglia, scelga di tornare da lei. Steffy continua a spiegare a Taylor il motivo per cui non vuole ancora dire a Liam del loro bambino: lei vorrebbe essere scelta per amore e non solo per il bene del futuro nato. Sa bene, per l’esperienza della madre, che le storie nate da una gravidanza non sempre portano a un futuro sereno.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento