Translate

lunedì 14 ottobre 2013

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte raccontano il loro amore a Verissimo

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, parlano del loro amore, nato quest’estate a Formentera e rivelano che, anche se ancora non pensano a convivenza e nozze, cercano di passare insieme quanto più tempo possibile.La coppia ha raccontato di essersi conosciuta a Formentera, il primo bacio è scattato solo due ore dopo il primo incontro, in discoteca. Cecilia non sapeva chi fosse il bel Monte e non è stata entusiasta del suo passato da tronista, ma ha voluto concederli una possibilità. Per Francesco si trattava dell’ultimo giorno di vacanze, ma nei giorni successivi ha fatto una sorpresa alla Rodriguez, ritornando da lei sull’isola e da allora non si sono più lasciati. L’ex tronista risponde indirittamente alla ex fidanzata, Teresanna Pugliese, che lo accusa di essere diventato troppo esibizionista:

Noi non facciamo niente di particolare: usciamo, andiamo a cena, ma siamo a casa per lo più. Ovvio che se esco, magari ci beccano i fotografi. Ma non è che io faccia cosa diverse dal solito…
Francesco giura che il fantasma della sua ex è ormai lontano:
Il passato è cancellato, altrimenti non sarei qui a parlare del presente.
Convivenza in vista? Per ora no, Cecilia ha preso casa con Adelaide, la sorella di Stefano De Martino, mentre Francesco sta cercando casa da solo a Milano e per ora fa avanti e indietro con Taranto.
In futuro però Cecilia sona un matrimonio come quello della sorella Belen:
Mi piacerebbe fare un matrimonio come quello di Belen. Certo, lei è un personaggio più mediatico, magari il mio non sarà proprio così. Il matrimonio è stato molto bello, ma non ho pianto tanto perché ho piovito tanto prima, a Formentera, due mesi prima delle nozze, mentre le stavamo preparando.
Memorabile, infine, la gaffe di Silvia Toffanin che ha chiesto a Cecilia se teme il parere della suocera, peccato che la mamma di Francesco sia mancata ormai da tempo, poco dopo il suo esordio come corteggiatore.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento