Translate

mercoledì 23 ottobre 2013

Centovetrine anticipazioni dal 21 al 25 ottobre 2013: I guai di Laura in carcere e Carol sospettata di aver ucciso Oriana


In carcere Laura e la sua compagna di cella sono vessate da Santina, una detenuta violenta. Jacopo aggredisce un paparazzo, poi fai uno strano incontro… Sveva racconta a Brando del tentativo di Viola di comprarla e lui decide che non vuole altri conflitti e decide di farla entrare in società.
Ivan accusa Carol dell’omicidio di Oriana: è solo frutto della sua mente sconvolta o c’è un fondo di verità? Carol e Leo intanto pensano a come liberarsi dall’ombra di questo sospetto.
Martedì - Mentre Laura continua a subire la prepotenza di Santina, Carol - su suggerimento di Leo - va in carcere a trovarla e le offre il proprio appoggio. Ma quale sarà il suo vero intento? Jacopo salva Fiamma dal suo gesto insano e la porta in barca, lei si addormenta tra le sue braccia. Ivan, dilaniato dai sospetti su Carol, chiede a Damiano di indagare.
Mercoledì - Sebastian confida a Adam che vuole incontrare l’erborista che accusa Laura e capire chi vuole vederla in carcere; Adam naturalmente informa Leo, che può così anticipare le mosse del suo nemico. Cecilia va da Carol per scusarsi del comportamento di Ivan e la rassicura sul fatto che, per ora, non è una sospettata. Jacopo scopre che la donna che ha salvato è la paziente di una clinica psichiatrica e che è un’appassionata di musica classica. Laura accetta l’aiuto di Carol. Brando permette a Sveva di vivere nella casa della sua infanzia.
Giovedì - Fiamma raggiunge Jacopo alla villa, ma quando scopre che è stato lui a sottrarle il piano lo aggredisce in preda a una crisi isterica. Ma poi i due trovano un modo per convivere: lei potrà tornare a suonare il pianoforte a patto che non suoni il brano che lui detesta. Adam riesce a raggiungere l’erborista prima di Sebastian e lo convince a non rivelare nulla del loro accordo al Castelli. Sveva ha un’ottima idea per un evento di beneficenza promosso da Serralunga: lei e Viola si trovano così costrette a collaborare.
Venerdì - Sveva dice al Salani di non essere più innamorata di lui, ma poi un viaggio nei ricordi sembra smentire le sue parole. La Grimani strategicamente fa in modo che Laura accetti la visita di Sebastian: fa parte del piano per conquistare la loro fiducia. Damiano decide di indagare sul recente passato di Carol per scoprire se possa essere davvero la responsabile della morte di Oriana così come sospetta Ivan.


Fonte:tvblog

Nessun commento:

Posta un commento