Translate

domenica 20 ottobre 2013

Che Tempo che Fa, 20 ottobre 2013: ospiti e anticipazioni

Nuovo appuntamento domenicale questa sera con Che Tempo Che Fa, che torna con Fazio, Littizzetto, Lagerback e Gramellini dalle 20.10 su Rai 3 fino alle 22.30.

Dopo il faccia a faccia con Renato Brunetta della settimana scorsa, Fabio Fazio punta nuovamente su un esponente del Pdl per l’intervista politica e nella fattispecie sul ‘lealista’ Raffaele Fitto, evocato la settimana scorsa con Brunetta e oggi in studio. Chissà se anche lui reagirà alla questione ‘leali/sleali’ sviando il discorso come fece il capogruppo Pdl alla Camera.
Ma non solo di politica vive la domenica sera di Rai 3, anzi: la puntata si apre con una delle affascinanti lezioni di arte di Flavio Caroli, per passare poi a un gradito ritorno, quello di Gianni Minà, che presenta una collana di 11 DVD dedicati a Maradona, in uscita con la Gazzetta dello Sport, dal titolo El Pibe de Oro Diego Armando Maradona.
Dall’omaggio al ‘dio’ del calcio, soprattutto partenopeo, alla teologia di Vito Mancuso, che presenta il suo ultimo libro, Il principio passione; il cotè musicale è soddisfatto dalla presenza diElisa, che canta L’anima vola, primo singolo estratto dal suo ultimo cd, cui dà il nome, uscito la scorsa settimana.
Ovviamente dopo la politica tocca a Luciana Littizzetto, mentre ai saluti finali ci pensaMassimo Gramellini con la sua Buonanotte.
Appuntamento alle 20.10!

Nessun commento:

Posta un commento