Translate

lunedì 14 ottobre 2013

Colorado, 14 ottobre 2013: Anticipazioni

Questa sera andrà in onda nel primetime di ItaliaUno il quarto appuntamento con Colorado. Il programma, giunto alla sua quattordicesima edizione, è condotto da Paolo Ruffini e dalle due new entry di stagione: l’ex Amica di Maria Lorella Boccia e la biondissima modella Olga Kent. Cosa succederà nella puntata di oggi? Se volete sapere tutto, non vi resta che dare un’occhiata a questo post:

Dopo aver saltato un giorno di programmazione per evitare di scontrarsi (o di togliere pubblico) alla corazzata del Gianni Morandi Live in Arena sull’ammiraglia Mediaset, Colorado ritorna questa sera con il suo gruppetto di comici bizzarri. Tra le new entry della puntata contiamo l’arrivo del giovane comico toscano Matteo Cesca che ci regalerà divertenti riflessioni sulle favole per bambini.
Poi vedremo tutta l’abilità di Andrea e Simone nei panni “doppi” di due gemelli siamesi, uno destro e uno mancino. Se la difficoltà di smettere di fumare verrà analizzata da Pucci durante il suo monologo, la Giovanna promette di essere sempre più scalmanata con le sue “Veline”. Infine vi segnaliamo le imitazioni di Angelo Pintus e il personaggio di Marco Bazzoni, nei panni di Gianni Cyrano, sul palco con il Maestro Christian Catenato per la loro hit “Grandissima”.
Tutto questo e molto altro vi aspetta questa sera nel primetime di ItaliaUno!


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento