Translate

sabato 12 ottobre 2013

Italia's Got Talent, 12 ottobre 2013: anticipazioni quinta puntata

Quinto appuntamento con Italia’s Got Talent che in questo piovoso sabato italiano offre un’ennesima puntata di casting,  a partire dalle 21.10. Prima del doppio appuntamento con le semifinali, spazio a nuovi aspiranti talenti nazionali, pronti a farsi buzzare, e a promuovere, dai tre giudici.

Per Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti (negli ultimi giorni protagonista anche diStriscia la Notizia causa maternità di Michelle Hunziker) il ‘tour-de-force’ di provini non si è ancora concluso. Dal canto loro, i sottoutilizzati Simone Annicchiarico e Belen Rodriguezaspettano le dirette per farsi finalmente apprezzare, ma non abbandonano la posizione del backstage in attesa che il montaggio renda conto della propria presenza negli studi.
Ma veniamo alla puntata di questa sera: tra i protagonisti troviamo ballerini, giocolieri, ginnasti, clown, cori, dance crew, imitatori, ma anche musicisti ‘mascherati’ e, stando a qualche fotogramma offerto da Witty.tv, anche motociclisti nella gabbia della morte. C’è anche chi si veste di bianco, con una croce al collo e un copricapo a misura: no, non è Belen col vestito da sposa, ma un apparente ‘clone’ di Papa Francesco; vero è che il Santo Padre è disponibile, ma dubito che abbia deciso di partecipare al programma, nonostante la presenza della conterranea Rodriguez.
Battutacce a parte, l’appuntamento con la quinta puntata di casting di Italia’s Got Talent è alle 21.10!


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento