Translate

giovedì 17 ottobre 2013

Le Iene, sul sito sparisce l'intervista doppia contro Barbara d'Urso. Belen-De Martino: "Censura"

È guerra, senza se e senza ma, tra due volti di punta di Mediaset. Belen Rodriguez e Barbara d’Urso sono ai ferri cortissimi. Il nuovo episodio che conferma la tensione tra le due conduttrici del Biscione è legato all’intervista doppia (con il maritoStefano De Martino) che la showgirl argentina ha rilasciato a Le Iene.
Il video dell’intervista, trasmessa regolarmente martedì sera in apertura di puntata, è stato infatti cancellato dal sito ufficiale di Mediaset (e da quello del programma), dove era stato caricato mentre la trasmissione di Italia1 era ancora in corso.
Belen e Stefano pochi minuti fa sui social network hanno postato l’intervista integrale e hanno lanciato alcuni hashtag con i quali hanno chiaramente (anche se senza citarla esplicitamente) accusato la d’Urso di aver chiesto (ed ottenuto, evidentemente) l’eliminazione del video.
Su Facebook:
#censura #chisaràstato? #comemai? #indovinate #godo
Su Instagram:
#censura #nnsitrovapiù #macomemai #genteoffesa #godo #libertà di parola=azero
Dunque, la conduttrice di Domenica Live e di Pomeriggio Cinque ha chiesto a Mediaset a Le Iene di rimuovere il video nel quale la Rodriguez la manda a quel paese? Si è trattato di un atto di censura vera e propria o ci sono ragioni di natura tecnica-legale alla base della rimozione del video? La lite tra le due donne di spettacolo resterà nell’ambito dei social network e si limiterà a qualche frecciatina in tv o approderà in tribunale? E, infine, Mediaset interverrà per sedare la rissa o farà orecchie da mercante?
In attesa di conoscere le risposte, ricordiamo che lo scontro tra i neo sposi e l’attrice napoletana (al centro di polemiche scoppiate su più fronti) è iniziato in favore di telecamera qualche settimana fa nel salotto di Silvia Toffanin. A Verissimo, infatti, De Martino aveva criticatol’atteggiamento assunto dalla d’Urso quando nei suoi contenitori pomeridiani si è occupata del suo matrimonio.








Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento