Translate

giovedì 10 ottobre 2013

Michelle Hunziker di nuovo mamma: è nata Sole Trussardi

Michelle Hunziker è di nuovo mamma: è nata Sole Trussardi, secondogenita della showgirl svizzera e prima figlia di Tomaso, promesso sposo della bionda conduttrice. Una prima conferma arriva da Tgcom: Sole è nata ieri sera, 9 ottobre 2013, intorno alle 23.45 nella clinica milanese La Madonnina, dove ieri pomeriggio, verso le 17.00, la Hunziker era arrivata con trolley e compagno al seguito alle prime avvisaglie di travaglio.

Michelle ha quindi dovuto lasciare il bancone di Striscia la Notizia a Virginia Raffaele e al Gabibbo, ma ha rassicurato conduttori e pubblico sulle sue condizioni con un videomessaggiotrasmesso nel corso della puntata del Tg satirico di Canale 5. Non si sarebbe, quindi, avverato il desiderio espresso da nonna Ineke, la mamma di Michelle, che in collegamento con Striscia ha confessato che le sarebbe piaciuto che la sua seconda nipotina nascesse come lei il 10 ottobre: Sole avrebbe quindi fatto il primo ‘dispetto’ alla nonna materna.
Inutile dire che la scelta del nome ha scatenato i social network: dopo Aurora, la primogenita avuta 17 anni fa da Eros Ramazzotti (in questi giorni in tour in Sudamerica), arriva Sole. E tutti già temono un maschietto dal nome ‘Tramonto’. Beh, in effetti se la scelta venisse confermata all’anagrafe darebbe non pochi grattacapi alla piccola: che le reazioni di Twitter facciano cambiare idea alla coppia di neogenitori, che in estate convolerà a giuste nozze?
 Sul fronte più strettamente televisivo, invece, il parto ‘prematuro’ di Michelle ridisegna la conduzione diStriscia: da lunedì la Hunziker avrebbe dovuto affiancare Piero Chiambretti, ma adesso chi siederà accanto a Pierino? Che Virginia Raffaele abbia vinto un ‘bonus maternità’?


TANTI AUGURI A MICHELLE & TOMMASO E BEN ARRIVATA SOLE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento