Loading...

Translate

lunedì 14 ottobre 2013

Striscia la notizia, Piero Chiambretti al fianco di Michelle Hunziker

Quella di quest’anno è un’edizione piuttosto confusa di Striscia la notizia, in cui i conduttori si susseguono e i Velini vanno e vengono. Dimenticateveli, perché presto torneranno le Veline, ma quelle nuove, e non ci sarà più Virginia Raffaele.


Come confondere lo spettatore: Antonio Ricci sta facendo il possibile per riuscirci nel migliore dei modi, ha fatto iniziare Striscia la notizia con Michelle Hunziker e Virginia Raffaele, affiancate dai Velini ma questi ultimi spariranno per lasciar posto alle “classiche” veline, che Ricci sta scegliendo in questi giorni, soddisfatto per aver suscitato polemiche con la provocazione degli uomini a petto nudo sul bancone di Striscia. Niente di scandaloso, dopotutto.
Michelle Hunziker ha partorito, è nata la piccola Sole e per qualche giorno si assenterà, il primo giorno è stata sostituita dal Gabibbo, fino al suo ritorno sarà sostituita da Gerry Scotti, dopodichè sia lui che Virginia Raffaele se ne andranno e farà ritorno la conduttrice svizzera, che vuole dimostrare che la gravidanza non è una malattia… ma chi lo ha pensato fino ad oggi?! Al suo fianco ci sarà Piero Chiambretti per due settimane e torneranno quindi le Veline, più che Striscia la Notizia qui sembra una puntata di Avanti un altro!, chiamate la neuro.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento