Translate

venerdì 11 ottobre 2013

X Factor 2013, vince Mika con le Under donne. Chi va agli Home Visit

Dada tracta est, come direbbe Simona Ventura (che ha monopolizzato tutta la puntata del Bootcamp con le sue facce schifate, alla faccia di Mika). E il “caso” (?) ha già deciso che sarà Mika a vincere la settima edizione di X Factor Italia, così da rilanciarlo a livello internazionale. Gli è stata, infatti, affidata la categoria più forte di tutte, quella delle Under donne. E’ stato Mr. Simon Cowell a comunicare le assegnazioni in collegamento.

A X Factor 2013 Elio ha gli Over 25, la Ventura (di cui Cowell elogia l’expertise e la bellezza) i Gruppi (”la categoria più sfigata in queste edizioni, tranne la prima”), Morgan (ribattezzato “very very famous”) avrà gli under uomini e Mika le under donne.

X Factor 2013 - Gli Under Uomini

Vanno agli Home Visit con Morgan Andrea Butturini, Lorenzo Iuracà, Andrea D’Alessio, Michele Bravi, Alberto Galuppini e Marco Colonna.

X Factor 2013 - Le Under Donne

Vanno agli Home Visit con Mika Chiara Grispo, Violetta Zironi, Gaia Galizia, Valentina Tioli, Roberta Pompa e Valentina Livi.

X Factor 2013 - I Gruppi Vocali

Vanno agli Home Visit con Simona Ventura gli Ape Escape, gli Extra, le Dynamo, gli Street Clerks, i Free Boys e Mr. Rain e Osso

X Factor 2013 - Gli Over

Vanno agli Home Visit con Elio Sebastiano Di Santo, Valeria Crescenzi, Chiara Gallana, Fabio Santini, Alan Scaffardi e Adriana Salvadori.
Il nuovo meccanismo del bootcamp è apparso troppo farraginoso e poco televisivo. Che senso ha nominare la suggestione del semaforo e poi non farlo vedere? In più si è preferito oscurare i talenti per lasciar spazio ai personaggi (come Galuppini o le Lenorìa, poi eliminate).


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento