Translate

martedì 12 novembre 2013

Arriva La Pista su Rai 1, con Flavio Insinna? (Anteprima)

Sta arrivando, su Rai1 un nuovo spettacolo di varietà previsto per i primi mesi del 2014. Un grande show del sabato sera, che prenderà le basi sui classici ingredienti di uno dei generi più amati degli ultimi anni, ovvero il talent show, per declinarli in uno spettacolo che si annuncia estremamente movimentato.
Il titolo di questo nuovo show è La Pista e come dice la parola, tutto girerà attorno ad una da “pista”, intesa come luogo d’azione per performance musicali e non.
Il format, prodotto da Endemol, parte da un programma della televisione colombiana che a grandi linee vede una serie di squadre, formate da ballerini e cantanti, che si vedranno assegnati, settimana dopo settimana, una serie di “compiti” che verteranno sul montare delle coreografie con delle canzoni celebri. La giuria dovrà giudicare sia la messa in scena, che la coreografia, che le doti canterine dei componenti delle varie squadre.
Ogni squadra sarà capitanata da un VIP, cantante, ballerino, attore o comunque personaggio del mondo dello spettacolo, che dovrà guidare i componenti del suo team a “montare” il pezzo. Un incrocio dunque fra il talent show ed il grande spettacolo del sabato sera di Rai1, cui questo progetto tenterà di strizzare l’occhio. Uno show che potrà anche avere delle finestre nel day time della prima rete. Alla conduzione di questo nuovo spettacolo ci potrebbe essere Flavio Insinna, gran condottiero dell’access time di Rai1, che con Affari tuoi sta vincendo la gara con lo storico competitor, ovvero Striscia la notizia, che sta avendo qualche problemino di tenuta in questo autunno televisivo 2013. Un altro candidato alla conduzione del programma sarebbe il campione di ascolti di quest’autunno televisivo di Rai1 Carlo Conti, che però avrebbe un alternativa, sempre sulla prima rete Rai.
L’appuntamento è dunque previsto per i primi mesi del nuovo anno nella prima serata delsabato del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento