Translate

martedì 12 novembre 2013

Maurizio Costanzo a Rtl 102.5: "Sto meglio (anche se sono a dieta), lunedì torno al lavoro"

Esattamente come lunedì scorso, anche ieri sera Maria De Filippi ha sostituito il marito alla conduzione del Radio Costanzo Show su Rtl 102.5. Al timone del programma insieme a Pierluigi Diaco, la padrona di casa di Amici 13, aveva già dato sette giorni fa rassicurazioni sulle condizioni di salute del suo legittimo consorte, ma oggi c’è stata un’ulteriore bella sorpresa. Il conduttore si è collegato telefonicamente con lo show per due chiacchiere in diretta con la moglie e Diaco.

Quindi? Sappiamo come sta? Assolutamente sì: Costanzo sembra aver ritrovato tutta la propria ironia dopo il ricovero in ospedale che ha fatto preoccupare l’Italia tutta. L’unica preoccupazione del conduttore, invece, sembra essere la dieta a cui Maria pare “costringerlo” per ragioni di salute, ovviamente:
Sono dimagrito otto chili, è vero. Sono a dieta e mi hanno tolto pure l’aranciata! Il mio ritorno, se tutto va bene, sarà lunedì prossimo. Maria è bravissima, ma spero di esserci io lunedì prossimo lì con te, Diaco! Anche perché a casa guardo un po’ di televisione, ma prevalentemente mi annoio, ecco.
Quindi Costanzo si sente pronto a tornare al lavoro e già che c’è non ci risparmia un piccolo siparietto radiofonico con la moglie in merito alla cena che lo aspetta una volta che lei sarà tornata a casa. Ecco cosa mangerà:
Stasera potrò mangiare 50 grammi di pasta, un po’ lenticchie e basta. Oggi a pranzo mi sono toccati i ravioli con spinaci e ricotta ma anche una mela cotta a metà pomeriggio, roba da leccarsi i baffi, eh? Insomma Diaco, se vuoi ti invito a cena volentieri, non fare complimenti!
Costanzo, ha ammesso infine di non saper cucinare, anzi di non sapersi fare nemmeno un caffè, mentre la specialità culinaria di Maria pare essere, per sua stessa rivelazione, “la pasta in bianco ma con tanto parmigiano”. Ironia della sorte, la puntata di oggi del Radio Costanzo Show era dedicata proprio alla passione per la cucina di moltissimi italiani che sono o vogliono diventare chef. Beh, non c’è che dire…buon appetito!


Fonte:tvblog

Nessun commento:

Posta un commento