Translate

lunedì 30 settembre 2013

Alessandra Amoroso vuole diventare mamma

Bellissimo momento per Alessandra Amoroso, il suo nuovo album, Amore Puro, sta andando alla grande e l’amore con Luca De Salvatore prosegue a gonfie vele da ormai tre anni, tanto che la cantante non nasconde di desiderare un figlio dal suo amore.Alessandra, in un’intervista al settimale Grazia, parla della sua storia d’amore con il fidanzato Luca:

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez vanno a convivere?

L’amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez prosegue a gonfie vele, tanto che, secondo alcune voci, la chiacchieratissima coppia sta già pensando alla convivenza.Secondo i rumors  i due abbiano già preso casa a Milano, nello stesso palazzo dei neo sposi Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Fantagossip?

Amici, Emanuele Corvaglia sta lavorando al suo nuovo album

Emanuele Corvaglia, ospite a Verissimo, ha parlato del suo futuro, del nuovo abum a cui sta lavorando, di Maria De Filippi e della sua situazione sentimentale.Il cantante di Amici parla della commozione di Maria De Filippi dopo la sua uscita dal serale:

Emma Marrone e Marco Bocci stanno ancora insieme

Ora si che tutti possiamo dormire sonni più tranquilli, dopo settimane di dubbi, domande e supposizioni ieri, durante la puntata di Verissimo in onda su Canale5, è arrivata la conferma che Emma Marrone e  Marco Bocci stanno ancora insieme. L’attore umbro, come di consueto, preferisce parlare del suo lavoro, di come è nata la passione per la recitazione e di Squadra Antimafia, nessun accenno alla sua vita privata e alla chiacchieratissima love story con la cantante salentina. Per fortuna ci pensa Pietro Valsecchi a togliere ogni dubbio, il produttore, scherzando sulla passata relazione traBocci e la Michelini, conferma l’amore tra Emma e Marco:

One Direction, concerto a Milano il 28 giugno sold out in 15 minuti. Aggiunta una seconda data

La One Direction mania non conosce crisi, i biglietti per il concerto milanese della boy band, che si terrà allo stadio San Siro di Milano il prossimo 28 giugno sono stati esauriti in pochissimi minuti costringendo chi produce l’evento a correre ai ripari fissando unaseconda data per il 29 giugno. 

Arisa a Quelli che il Calcio: "X Factor mi manca"

Ospite di Quelli che il calcio in qualità di doppiatrice del filmCattivissimo me 2Arisa è tornata su X Factor, o meglio vi è stata condotta dalle domande di Nicola Savino.

Report, stasera Milena Gabanelli si occupa dei criteri di nomina di ministri e sottosegretari

Riparte questa sera la nuova stagione di Report, in onda suRai3 a partire dalle ore 21.05. Il programma di Milena Gabanelliquest’anno sarà interamente (o quasi) dedicato a temi economici e presenterà una novità; infatti all’inizio di ogni puntata la conduttrice solleverà un problema etico: dalla scommessa sulle polizze vita, alle multe per i comportamenti pericolosi, dal prestito ai vip di luoghi pubblici, alla vendita del sangue.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sposano il 2 giugno

Che Elena Santarelli e Bernardo Corradi, dopo sette anni d’amore e un figlio, convoleranno presto a nozze già lo sapevamo, ma ora c’è anche la fatidica data, la coppia si giurerà amore eterno il  2 giugno a Borgo San Felice in provincia di Siena.A dare la bella notizia è stato Verissimo, in onda sabato pomeriggio su Canale 5. 

Beautiful anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre 2013: Taylor pronta a difendere sua figlia

Lunedì - Il ritorno di fiamma tra Liam e Hope non porta ad una vera svolta nel loro rapporto. La ragazza ne parla quindi con sua madre, che è un po’ scettica e teme che la figlia possa soffrire di nuovo. Eric elegge Rick presidente della Forrester Creations e non può nascondere il grande dolore che lo attanaglia dalla morte di Stephanie.

Gli ascolti di domenica 29 settembre 2013

PRIME TIME
Logo Rai1La quarta puntata di Un caso di coscienza 5 ha registrato 3.813.000 telespettatori per uno share del 15,73%.
Logo Rai2Le due puntate di NCIS hanno registrato rispettivamente 2.338.000 telespettatori, share dell’8,59%, e 2.437.000, 9,27%.
Logo Rai3La prima puntata di Che Tempo che Fa ha ottenuto nella presentazione 2.112.000, 8,74% e nel programma 3.478.000 telespettatori, per uno share del 13,2%.
Logo Canale5La quarta puntata di Io canto 4  ha ottenuto un ascolto di 2.945.000 telespettatori per uno share del 13,4%.
Logo Italia1Lo Speciale Mistero Adam Kadmon - La Fede  ha ottenuto 1.301.000 telespettatori, per uno share del 7,28%.
Logo Rete4L’appuntamento con Tempesta d’amore ha registrato di 1.252.000 telespettatori per uno share del 5,09%.
La7 logoLe due puntate trasmesse di Grey’s Anatomy hanno registrato rispettivamente .000 telespettatori per uno share del %, e .000, %.

domenica 29 settembre 2013

Italia's Got Talent, 28 settembre 2013: tutti i concorrenti che passano il turno (foto)

Altri concorrenti raggiungono le semifinali di Italia’s Got Talent e questa sera si puà dire che sono pochi i casi controversi, quelli che chiedono ‘vendetta’. La gran parte degli ammessi, giudicati positivamente da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in fondo se lo meritavano.

Che tempo che fa in diretta: Anticipazioni

Questa sera, alle ore 20:10 su Rai 3, andrà in onda la prima puntata della stagione 2013-14 di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio, con la collaborazione di Filippa Lagerback, giunto all’undicesima edizione.

Paperissima Sprint, l'edizione invernale da stasera con Juliana Moreira

Resta confermato alla domenica sera l’appuntamento conPaperissima Sprint, con un passaggio di testimone. Dopo la stagione estiva condotta da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, il varietà firmato da Antonio Ricci, e scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti e Fabio Nocchi, torna con l’edizione invernale, in onda ogni domenica a partire dal 29 settembre.

Gli ascolti di sabato 28 settembre 2013: Italia's got Talent si riconferma leader assoluto del sabato!

PRIME TIME
Logo Rai1Il film Habemus Papam, di Nanni Moretti, ha ottenuto 2.765.000 telespettatori per uno share del 12,75%.
Logo Rai2La puntata di Castle ha registrato 2.156.000 telespettatori, per uno share del 9,14%; a seguire Elementary 1.759.000, 7,69%.
Logo Rai3
Il film Al di là della vita, di Martin Scorsese, L’edizione straordinaria del TG3 è stata vista da 997.000 telespettatori, per uno share del 4,50%.
Logo Canale5La terza puntata di Italia’s Got Talent 5  ha registrato  5.713.000 telespettatori per uno share del 29,33%.
Logo Italia1Il film d’animazione Cattivissimo me ha ottenuto un netto di 1.628.000 telespettatori, per uno share del 7,01%.
retequattro logoIl film Infiltrato speciale, con Steven Seagal, ha registrato un netto di 977.000 telespettatori, per uno share del 4,65%.
La7 logo
Le due puntate trasmesse della prima stagione de I Borgia  Lo speciale Tg La7 ha registrato 1.278.000 telespettatori, per il 5,48% di share.

Linea Notte, Marco Travaglio contro Paolo Liguori: "Somaro, ignorante" (VIDEO)


Prima che si verificasse l’accelerazione della crisi di governovoluta da Berlusconi con le dimissioni dei ministri Pdl, in tv si era consumato l’ennesimo scontro dialettico sulle vicende giudiziarie del Cavaliere. Protagonisti Marco Travaglio e Paolo Liguori.

Grey's anatomy, la nona stagione su La 7, tra crisi ed emozioni

Attesissima dai fan, va in onda da questa sera alle 21:00 su La 7 la nona stagione di “Grey’s anatomy”: l’ottava stagione, finita con un finale aperto a causa del dubbio sul ritorno o meno del cast principale, ha lasciato a bocca aperta i telespettatori, che ora potranno sapere le sorti dei loro personaggi preferiti.

sabato 28 settembre 2013

Baciamo le mani, sesta puntata del 27 settembre 2013: riassunto e foto

Mariarosa (Daniela Marra) cerca in ogni modo di raggiungereFelicita (Martina Pinto) per metterla al corrente del pericolo che corre per colpa dei fratelli, ma arriva tardi. La ragazza, con la madre, Ruggero (Francesco Testi) e Nicolino (Federico Maria Galante) è già in chiesa, dove dovrebbe tenersi la messa in memoria di don Caruso, ma dove invece trova ad attenderla gli uomini di don Gillo (Burt Young), compreso Vito (Massimiliano Morra), e Raffaele (Domenico Balsamo).

Alessio Vinci: "Lavorerò in Albania solo qualche giorno alla settimana per valutare offerte dall'Italia"

Alessio Vinci (nella foto con la moglie Juliet Linley) non fa nomi ma spiega che lui della tv italiana farebbe a meno “di tutti quei programmi che si assomigliano e si scopiazzano a vicenda” e pure “dei Tg faziosi”.

Gli ascolti di venerdì 27 settembre 2013

PRIME TIME
Logo Rai1La terza puntata di Tale e Quale Show ha registrato 5.579.000 telespettatori per uno share del 24,29%.
Logo Rai2L’appuntamento con Virus, Il contagio delle idee  ha registrato 775.000 telespettatori, 3,25% di share.
Logo Rai3Il film Qualunquemente, con Antonio Albanese, è stato visto da 2.272.000 telespettatori per uno share dell’8,8%.
Logo Canale5La sesta puntata di Baciamo le mani con Sabrina Ferilli, ha registrato 4.970.000 telespettatori, per uno share del 19,45%.
Logo Italia1Il film Iron Man, con Robert Downey Jr., ha registrato un netto di 2.332.000 telespettatori, share del 9,94%.
retequattro logoLa quarta puntata di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Sabrina Scampini, ha registrato 1.434.000 telespettatori per uno share del 6,29%.
La7 logoIl film Senza via di scampo, con Kevin Costner, ha registrato 581.000 telespettatori, share del 2,41%.

venerdì 27 settembre 2013

Belen e Stefano sposi, la statuetta della torta nuziale all’asta per beneficenza

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono diventati marito e moglie ormai da una settimana e chi li accusa di aver trasformato le loro nozze in un grande business dovrà ricredersi visto che i neo sposi hanno deciso di mettere all’asta il loro cake topper perbeneficenza.

Alessandra Amoroso invita Tiziano Ferro a cantare nel suo tour

Alessandra Amoroso presenta Amore Puro, uscito da meno di 24 ore è già al primo posto su iTunes. La cantante salentina parla della collaborazione con Tiziano Ferro, del tour e di come è nato il suo nuovo album.Alessandra, intervistata da Paola “Funky” Gallo ai microfoni di Radio Italia, ha chiesto ufficialmente a Tiziano Ferro di andare a cantare nel suo tour, ha spiegato di amare la canzone scritta per lei da Kekko dei Modà e che rientrerà in un progetto futuro e ha annunciato che, dopo i live di Milano e Roma a dicembre, ci saranno altri concerti ma non sa ancora le date.

Marco Mengoni, #Prontoacorrereilviaggio in anteprima al cinema il 6 novembre

Marco Mengoni, dopo il grande successo dell’Essenziale Tour, sbarca al cinema con l’anteprima del film-concerto #Prontoacorrereilviaggio, che si terrà il 6 Novembre alle ore 20.30 in contemporanea via satellite nei cinema di tutta Italia, e  uscirà il 12 novembre su etichetta Sony Music.I tanti fans di Marco potranno così rivivere le emozioni di una stagione ricca di successi.

Alessandra Amoroso: “Tiziano Ferro ha cambiato il mio punto di vista vocale”

Alessandra Amoroso è cresciuta, come donna e come artista, e il risultato di questo percorso è Amore puro, il suo nuovo album, di cui la cantante di Amici parla a cuore aperto in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.Quello appena uscito è un disco importante per Alessandra:

Moreno Donadoni, lo Stecca tour parte il 29 settembre. All’inizio del 2014 esce il nuovo cd

Dopo il successo delle sei date estive, Moreno ritorna live con il tour autunnale, che prenderà il via il 29 settembre da Nonantola. Il rapper sta già lavorando al prossimo cd, che uscirà all’inizio del 2014, e se gli proponessero Sanremo ne sarebbe lusingato.Il vincitore di Amici 12, intervistato da Tgcom24, parla del tour che inizierà a breve:

Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi vogliono un figlio che non arriva

Elga Enardu e Diego Daddi, che recentemente abbiamo visto a Uomini e Donne nella puntata dedicata alle coppie uscite dal programma, sono innamorati e felici, cosa manca alla perfezione? Il figlio che tanto desiderano e che tarda ad arrivare.In un’intervista al settimanale Visto, l’ex tronista confida di sentire la mancanza di un figlio, non delle nozze:

Classifica Fimi dal 16 al 22 settembre: Emma Marrone al 6° posto, Marco Mengoni al 7°, Moreno al 10°, Nathalie al 20° e Giofrè al 42°

La classifica Fimi nel periodo dal 16 al 22 settembre 2013 vede il debutto al 1° posto deiNegrita con Deja’ vu, new entry al 2° i Placebo con Loud like love, stabile al 3° postoJovanotti con Backup 1987-2012 il best.Per quanto riguarda gli ex talent in classifica al6° posto troviamo Emma Marrone, vincitrice di Amici 9 e di Sanremo 2012, che sale di una posizione con Schiena, al 7° posto c’è Marco Mengoni, vincitore di X Factor 3 e delFestival di Sanremo 2013, che scende di una posizione con il suo #Prontoacorrere.

Amici, Karima Ammar è incinta

In questo periodo particolarmente ricco di cicogne in volo si aggiunge la dolce attesa diKarima Ammar. La cantante di Amici ha dato personalmente la lieta novella sulla sua pagina Facebook e sembra davvero al settimo cielo.Karima ha postato una sua immagine con il pancione accompagnata da un sorriso smagliante e da parole piene di gioia::

Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda si sono lasciati per colpa dei paparazzi?

L’amore tra  Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda, la coppia più improbabile dell’estate, sembra essere già finito. Il motivo? Pare che il comico non regga la pressione mediatica e le asfissianti attenzioni dei paparazzi.A far sapere che i due si sono lasciati è  il settimanale Novella 2000 a cui una fonte avrebbe confidato che Maccio si sarebbe sfogato con gli amici più cari dicendo di non sopportare più di andare in giro inseguito dai paparazzi.

X Factor 2013 da oggi in chiaro su Cielo

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di X Factor e da oggi su Cielo in prima serata andrà in onda la fase di selezioni di questa nuova edizione del talent show.
Quest’anno al bancone della giuria di X Factor troviamo MikaMorgan, Elio e Simona Ventura, durante le selezioni i giudici sono andati in giro per l’Italia alla ricerca dei 12 finalisti. Questa sera in prima serata su Cielo verranno mostrate le selezioni, che hanno visto competere tra loro 60 mila persone iscritte ai casting.

Squadra Antimafia 5, Ludovico Vitrano: "Palladino sarà diviso tra fuochi"

Da tre settimane, su Canale 5, è tornato l’appuntamento conSquadra Antimafia. Mentre noi seguiamo le nuove avventure della squadra della Duomo, ambientate a Catania, il cast è già sul set della sesta stagione. Tra una ripresa e l’altra Ludovico Vitrano, che interpreta da due anni l’agente Gaetano Palladino, ha accettato di rispondere a qualche nostra domanda anche se, come prevedibile, non si è potuto sbilanciare troppo.