Translate

martedì 7 gennaio 2014

Alessandra Amoroso: “Non avrei mai pensato che la musica potesse diventare il mio lavoro”

Alessandra Amoroso, insieme ad alcuni ex protagonisti di Amici, è protagonista del promo del day time di Amici 13 su Real Time. La cantante salentina racconta come è nato il suo amore per la musica e parla della sua esperienza nel talent di Canale 5.Alessandra non avrebbe mai osato sperare che la musica diventasse il suo lavoro:

Da bimba era una disgraziata… un maschiaccio vero e proprio.Poi è arrivata la musica. Mi chiudevo in bagno, prendevo la lacca di mamma e mi trasformavo in Mina, Giorgia, Anna Oxa, Laura Pausini. Non potevo mai pensare che un giorno potesse diventare il mio lavoro.
 Secondo la Amoroso Amici è stata unìesperienza fondamentale:
Amici non è stata una passeggiata di salute perché quando sei dentro vedi solo le difficoltà. Qualcosa di inspiegabile, però, mi teneva legata a questa scuola. Ora che ho iniziato a camminare da sola, posso dire che è stata una grande esperienza, fondamentale nella vita. Che mi ha dato e tolto tanto. Ha dato un nome e colore alla mia passione.
La cantante da un consiglio ai nuovi allievi:
La scuola è tosta, dura, impegnativa. A volte, tira fuori il peggio e si sente tutto ostile. Si ha bisogno di sperimentare le proprie emozioni. Date un nome a tutte le emozioni che riconoscete. Così, successivamente, potrete riordinarle.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento