Translate

lunedì 13 gennaio 2014

Amici 13, il daytime da oggi su Real Time (anche di domenica)

Prende il via oggi, lunedì 13 gennaio 2014, il daytime di Amici di Maria De Filippi che sbarca su Real Time (DTT, 31 e Sky, 124).

In attesa di vedere i ragazzi di Amici 13 alle prese con le lezioni e con le prove, facciamo il punto sulla copertura messa su da Real Time per ospitare il talent di Maria De Filippi durante la settimana.
Partiamo dal tradizionale ‘daytime’, in onda dal lunedì a venerdì dalle 13.50 alle 14.45: 55 minuti per seguire gli allievi nella loro preparazione, tra prove ed esercitazioni, senza dimenticare gli immancabili confessionali, raccolti da Luca Zanforlin. Maria De Filippi non comparirà mai, essendo legata a un’esclusiva con Mediaset.
La puntata quotidiana del daytime va in replica alle 18.10 ma nella versione Social Tv Reloaded, ovvero arricchita dai commenti lasciati dal pubblico sia sulla Fan Page ufficiale di Real Time che su Twitter, con l’hashtag #Amici13. Un’evoluzione del progetto web Witty.tv, che adesso integra in maniera, volendo anche più efficace, social e digitale terrestre, in una spirale destinata ad autoalimentarsi.
Sabato, invece, resiste lo Speciale pomeridiano su Canale 5, ma se sarà ancora in diretta non lo sa neanche Maria, come ha confessato alla community di TvBlog qualche giorno fa.
Quel che è certo è che Real Time di Amici 13 non vuole buttare via nulla e lo propone anche ladomenica, dalle 14.45, con il Best of della settimana: un’ora e mezza di trasmissione per la sintesi degli eventi clou dei sette giorni precedenti, con contributi inediti. Un appuntamento destinato a dare filo da torcere ai contenitori dei pomeriggi domenicali.
Per il momento è tutto. La programmazione del daytime di Amici 13 è completa: i fans del talent di Maria De Filippi possono anche ritenersi soddisfatti. O no?


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento