Translate

giovedì 16 gennaio 2014

Amici, Nicolò Noto: “Questa esperienza mi ha reso un ballerino migliore”

Nicolò Noto è tra i protagonisti del promo del day time di Amici 13. Il ballerino dell’ultima edizione di Amici parla dell’avventura nel talent di Canale 5 e da un consiglio ai nuovi allievi della scuola più famosa d’Italia.Nicolò parla dell’esperienza nel talent di Canale 5:

La scuola di Amici ti apre gli orizzonti, ti spinge ad essere curioso, a rivedere il significato della danza. Amici ti sposta il limite, ti insegna che nella danza esistono solo poche parole: fatica, sudore e curiosità. Amici mi ha aperto la mente, mi ha indicato un percorso, mi ha insegnato a non aver paura delle emozioni, di non nascondermi dietro dei passi, mi ha insegnato che la danza è danza senza etichette e senza categorie. E questo mi ha portato ad essere un ballerino migliore.
Il ballerino da un consiglio ai nuovi allievi:
Siate curiosi, non ponetevi limiti. I professori cercano solo di esaltare le vostre personalità artistiche, di indicarvi un percorso. Se sono duri è solo perché vogliono essere più efficaci, più incisivi. Fate tesoro di tutto e concentratevi per trovare insieme a loro la vostra strada.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento