Translate

martedì 7 gennaio 2014

Beautiful anticipazioni dal 7 al 10 gennaio 2014

Dopo la lunga pausa natalizia, tornano a partire da oggi le puntate inedite della soap. Vediamo insieme cosa aspettarci da questi quattro giorni di programmazione, incentrati prevalentemente su tre triangoli amorosi: quello recente Brooke - Bill - Katie, quello che va ormai avanti da mesi tra Steffy - Liam - Hope e infine l’ultimo in ordine temporale, ma anche il meno interessante, quello tra Caroline - Rick - Maya.

Martedì - Katie, appena svegliatasi dal coma, chiede di riavere gli anelli che aveva lasciato a casa di Brooke, quando aveva detto a Bill di volere il divorzio. Questo copre di sensi di colpa Brooke, che spinge Bill a rimettere in sesto il rapporto con sua sorella. Steffy e Liam si rendono conto che i preparativi per il loro matrimonio sono a buon punto, ma che hanno dimenticato di cercare qualcuno che li sposi. Ma il caso vuole che Carter, fratello di Marcus, oltre ad essere un avvocato è anche un officiante e così i due fidanzati gli affidano il loro rito nuziale. Nel frattempo, Taylor va a parlare con Donna per cercare di sapere cosa ha provocato l’arresto cardiaco di Katie.
Mercoledì - Bill e Brooke sono in ospedale da Katie, che si sta riprendendo e chiede scusa a entrambi per aver dubitato di loro. Liam e Steffy, dietro consiglio del dottor Meade, portano il piccolo Will in ospedale da Katie. Vedendoli insieme come una vera famiglia, Brooke dice a Bill che deve restare con sua moglie e suo figlio. Caroline ha saputo che Maya farà da testimonial per la Hope for the future ed è assolutamente contraria: l’accusa di essere un’arrivista e si dice certa che fallirà in questo lavoro.
Giovedì - Brooke tenta di convincere Bill a dimenticare quello che è successo tra di loro, per il bene di Katie e di Will. Intanto Oliver conforta Hope, mentre lei cerca di accettare il fatto che ha perso Liam e che l’indomani ci sarà il matrimonio tra l’uomo che ha sempre amato e Steffy. Caroline cerca di allontanare Maya da Rick e chiede l’appoggio di Carter. Liam raggiunge Hope per informarla del matrimonio, ma lei sa già tutto e assicura che non interferirà mai nell’impegno che lui ha preso verso il figlio che deve nascere. Liam le confessa che non sentirà mai per nessun’altra quello che ha provato per lei.
Venerdì - Si sta per celebrare il matrimonio tra Steffy e Liam nella tenuta dei Forrester. Steffy, proprio al momento di iniziare la cerimonia, sembra essere scomparsa ma poi - a sorpresa - appare in sella alla sua moto e con un abito da sposa nero. Nel frattempo, alla Forrester, Hope parla di lavoro con Rick per tentare di distrarsi dal pensiero del matrimonio, ormai rassegnata. Ma all’improvviso chiede al fratello di portarla a casa di Eric per impedire le nozze.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento