Translate

martedì 7 gennaio 2014

Belen Rodriguez contro Barbara D’Urso: “Mi fa tenerezza che si metta in competizione con una ragazza giovane”

Le tensioni tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso non accennano a diminuire. Recentemente è stata la showgirl a ritornare sull’argomento affermando che la conduttrice gli fa tenerezza perchè si mette in competizione con una ragazza giovane.La bella argentina, sulle pagine del settimanale Chi, non esita ad indirizzare una frecciatina alla collega:

Ho letto una sua intervista dove dice d’essersi riappacificata col suo ex marito, ma che non perdona Belen. Non mi sembrano di certo due argomenti paragonabili. In ogni caso, voglio chiarire che il mio “vaffa” non è stato un attacco ma una risposta ai suoi ripetuti attacchi: se te la cerchi, prima o poi arriva chi ti risponde!Mi fa molta tenerezza che una donna grande, una signora che ha avuto dei figli, si metta in competizione con una ragazza giovane. Può farlo con le conduttrici della sua generazione, ma non con una trentenne come me.
Quale sarà la prossima puntata di questa soap?


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento