Translate

lunedì 6 gennaio 2014

Belen Rodriguez contro Fabrizio Corona “Organizzava scoop e ci guadagnava”

Belen Rodriguez torna a parlare del suo ex Fabrizio Corona, attualmente detenuto nel carcere di Opera, e le sue non sono certo parole affettuose. La showgirl, che dice di non voler più dire nulla dell’imprenditore per rispetto a suo marito Stefano  De Martino, lo accusa, senza nominarlo direttamente di aver guadagnato sulla loro storia.La bella argentina, intervistata dal settimanale Chi, spiega di non essere stata lei a voler essere sempre al centro degli scandali:

Non sono stata certo io a organizzare certi bordelli. C’era una persona che lo faceva e ci guadagnava ma questo l’ho scoperto dopo. C’è stata gente che mi ha detto: “E’ grazie a me che sei qui”. Poi l’ho lasciata, ho cambiato e ho continuato a lavorare.
Belen non vorrebbe più essere associata al suo ex:
Non parlo del mio ex fidanzato per rispetto di mio marito. Qualunque cosa dicessi verrebbe isolata, enfatizzata, pubblicata sui siti, e resterebbe solo quella frase. Non voglio essere ancora associata al passato, abbiamo fatto tutti dellescelte di vita, e voglio rispettare Stefano: a me non farebbe piacere se lui parlasse delle sue ex.

Nessun commento:

Posta un commento