Translate

sabato 18 gennaio 2014

C'è posta per te puntata 18 gennaio 2014: anticipazioni

Seconda puntata della sedicesima edizione di C’è Posta per te, sabato 18 gennaio 2014, in prima serata, su Canale 5. Dopo il debutto della scorsa settimana, il programma condotto da Maria De Filippi torna con un nuovo appuntamento, tra riconciliazioni e buste che nascondono l’incognita di chi ci sia dall’altra parte. Chi sarà il mittente che ha invitato l’ospite in studio?

Dopo Gabriel Garko - attualmente protagonista della fiction “Il peccato e la vergogna 2″ insieme a Manuela Arcuri- e Patrick Dempsey -il dottor Derek Shepard di Grey’s Anatomy- questa sera, la conduttrice avrà altri due ospiti, uno italiano e l’altro straniero.
L’allenatore della Juventus Antonio Conte sarà in studio per una sorpresa mentre l’altro grande nome dal richiamo internazionale è quello della bellissima Charlize Theron. Entrambi, saranno una sorpresa per i protagonisti delle storie raccontate durante la seconda puntata del people show, ignari di trovarsi di fronte a loro. Negli altri casi, invece, verranno raccontate storie di persone che devono farsi perdonare qualcosa o cercare un riavvicinamento con una persona cara che hanno voluto invitare proprio attraverso questo programma.
Una volta scoperto il mittente, dovranno decidere se concedergli la possibilità di parlare. Successivamente, dopo aver ascoltato le parole, la decisione se superare il problema che li divide oppure rifiutare il tentativo di riappacificazione e chiudere la busta.
Appuntamento a questa sera, dalle 21.10, su Canale 5!




Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento