Translate

sabato 18 gennaio 2014

Fabrizio Corona scrive a Nina Moric: “Sapere che sei stata mia moglie oggi mi fa sentire un fallito”

Fabrizio Corona, dopo l’intensa lettera dedicata a Belen Rodriguez,  non poteva certo dimenticare di scrivere all’altra donna della sua vita, l’ex moglie Nina Moric.  Il settimanaleChi ha pubblicato uno stralcio di questa missiva e le parole che l’imprenditore ha dedicato alla madre di suo figlio non sono state certo tenere.Corona ricorda come ricevette la notizia che la modella croata gli aveva chiesto la separazione:


Non potrò mai dimenticare quel pomeriggio in carcere a Potenza, Nina. Tornando dall’ora d’aria, mentre ero in corridoio, un detenuto mi urla da dietro le sbarre: “Fabrizio, tua moglie ha chiesto il divorzio, lo hanno detto in tv”. E io: “Ma va, è roba vecchia”. Torno in cella con un po’ di dubbi e una strana sensazione. Ore 18.30, Studio Aperto, Nina in copertina su Chi: “Voglio il divorzio”. Clamoroso. Cinque minuti dopo ricevo dal mio avvocato civilista un telegramma… Avrei voluto urlare, scappare, telefonare per chiedere spiegazioni, sapere cosa fosse successo. Mi sono messo in un angolo della cella fino a notte fonda a fumare e bere birra, era la fine giusta. Nina, avevi ragione sotto tutti i punti di vista, Ma dopo quei tre mesi, dopo la morte di mio padre, l’arresto, il sequestro di tutti i beni e la chiusura della mia società, è stato un colpo troppo forte, e tu, Nina, potevi aspettare…

Fabrizio ammette di non essere stato granchè nel ruolo di padre e di marito e spiega che è stata soprattutto la gelosia a minare il rapporto con Nina:
Come padre ero un disastro, come marito peggio, anche se con te sarebbe stato comunque difficile. La gelosia, la tua più della mia, ci ha divorato. Era diventata addirittura competizione, quel mondo luccicante di Lele Mora mi ha contaminato e io ho contaminato te. Quante bugie ho dovuto dirti, molte delle quali a fin di bene, altre inutili, dovute al fatto che la tua testa non c’era più e la tua dolcezza era quasi sparita.

L’imprenditore sottolinea che non è stata la nascita dell’amore con Belen la causa della fine del suo matrimonio:

La nostra storia non è finita per colpa di Belen, era finita prima. La verità è che avremmo dovuto dirci addio tempo addietro per evitare tutto quello che è successo dopo. Specie la tua situazione mentale e fisica, i gesti folli a cui ti sei ripetutamente lasciata andare, le tue strane relazioni. Ti sei buttata via, hai cancellato per sempre la tua autenticità e, credimi, anche se ero di nuovo innamorato e avevo una nuova vita felice, ho sempre sofferto per te, ti ho sempre difesa, litigando con la mia compagna … perchè quando finisce una storia così, rimane comunque un grande e incancellabile affetto.

Nelle ultime righe della lettera arrivano le parole più dure:

Cara Nina, come sempre hai esagerato: le tue interviste televisive successive sono state vergognose, false, cattive e mi hanno procurato problemi… Ti sei resa ridicola agli occhi della gente. Poi la scelta di non farmi vedere mio figlio, un bambino che ha quasi undici anni e che avrebbe potuto rasserenarmi, darmi coraggio. Ti sei rivelata esattamente per quello che sei, ovvero una persona egoista. Guardandoti da fuori, da un luogo di vera sofferenza, mi sono reso conto che non ne vale la pena, non meriti più niente e non ti giustifico più. Sapere che sei stata mia moglie oggi mi fa sentire un fallito.

Parole davvero molto pesanti quelle di Fabrizio, vedremo se Nina avrà qualcosa da dire in proposito.



Fote:mondoreslity

Nessun commento:

Posta un commento