Translate

sabato 18 gennaio 2014

Grande Fratello 2014: casa ricostruita in tempi record. Il cast scelto tra una rosa di 50 candidati

Proseguono i lavori per la ricostruzione della casa del Grande Fratello 13 (al via, salvo ripensamenti dell’ultima ora, martedì 25 febbraio 2014) dopo il disastroso incendio avvenuto nella notte tra il 13 e 14 dicembre 2013.
Una volta individuata la nuova area dove realizzarla (nel luogo in cui erano gli uffici dello staff del programma e dove, ancor prima, sorgeva l’Accademia di Operazione Trionfo), i lavori per la riprogettazione della Casa sono partiti da subito e numerose squadre di operai hanno cominciato a lavorare alacremente affinché il progetto della scenografa Emanuela Trixie Zitkowsky desse vita ad un loft completamente nuovo a tempo di record.
Concepita su un solo piano con spazi ottimizzati, funzionali ed essenziali, alcune stanze misteriose, l’immancabile Confessionale, unica struttura in muratura per garantire la perfetta insonorizzazione con il resto dell’abitazione ed un giardino notevolmente più grande. Nel salone ci sarà il ledwall che durante le prime serate si collegherà con Alessia Marcuzzi nel Palastudio, uno studio televisivo di oltre 800 mq completamente nuovo, che si avvarrà di nuovissime tecnologie e una trovata scenografica decisamente inedita, i cui colori dominanti saranno il blu scuro del logo e il bianco.
Visualizza l'immagine su Twitter
Buongiorno! Presto anticipazioni sulla nuova casa del ...continuate a seguirci!

Ai colleghi di Reality e Show, qualche giorno fa, uno dei nuovi autori, Lorenzo Campagnari, ha espresso le enormi difficoltà nel portare a termine i lavori entro la prima data fissata per la partenza della nuova edizione (23 gennaio):
Procede. Ma come immaginerete è una cosa parecchio complicata. La Casa ha una struttura e delle esigenze molto particolari che devono seguire criteri di sicurezza molto rigidi. E con le feste di mezzo tutto è stato più complesso.
Per quanto riguarda, invece, la scelta dei concorrenti, in totale, finora, sono state provinati circa 35.000 aspiranti gieffini. Ad oggi, la cerchia dei “papabili” si è andata restringendo sempre di più, fino ad arrivare a una rosa di circa 50 candidati che, in questi giorni, sono alle prese con le ultime fasi dei provini che porteranno alla scelta definitiva del cast.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento