Translate

lunedì 20 gennaio 2014

Il Segreto anticipazioni dal 20 al 24 gennaio 2014

Lunedì - Pepa si dimostra gelosa della dottoressa Casas, a causa delle mire che quest’ultima dimostra nei confronti di Tristan e che potrebbero mandare in frantumi una volta per tutte il suo sogno di tornare un giorno insieme all’amato.
Ma la levatrice è anche tormentata dal ricordo del funerale non concluso di suo figlio Martin, per cui decide di porvi rimedio in modo da chiudere una volta per tutte col passato e tornare a guardare avanti: per farlo chiede l’aiuto di Tristan. Gregoria invece ottiene l’aiuto di Donna Francisca per conquistarne il figlio, liberandosi contemporaneamente della rivale. Sebastian è impegnato a cercare di rimettere in sesto la conserviera e lo snervante sforzo lo porta a litigare con Tristan, che ne metterà in discussione l’amicizia. Emilia, smascherato Severiano grazie ad Alfonso, lo caccia in malo modo e si chiude nel suo dolore, confortata da Pepa e da suo padre Raimundo. Alfonso soffre invece per la ragazza dal cuore spezzato. Juan accetta di pagare il debito di gioco contratto con Pardo lavorando per lui in qualche losco affare.
Martedì - Pedro e Dolores organizzano una festa per salutare tutti i compaesani, ma restano un po’ delusi perchè non tutti riescono a presentarsi. Hipolito resta a Puente Viejo e inizialmente è al settimo cielo per essere rimasto solo. Poi, però, avverte nostalgia per i suoi genitori. Juan lavora per Pardo per ripagare il suo debito e tutta la famiglia è in pensiero. Ramiro riceve la chiamata alle armi, ma lo confida solo a sua sorella Mariana. Tra Tristan e Pepa le cose iniziano ad andare meglio e la ragazza ha riavuto il suo posto come levatrice. Tutti sono preoccupati per Emilia e per questo lei decide di incontrare Sebastian, Alfonso e Raimundo per chiarire le cose e rassicurarli che sta bene. Il conservificio sta ormai fallendo, ed è a forte rischio anche l’amicizia tra Tristan e Sebastian. Gregoria prova qualcosa per Tristan e così Francisca organizza un complotto contro Pepa per fare in modo che la dottoressa possa conquistare il cuore del giovane soldato.
Mercoledì - Donna Agueda fa visita inaspettatamente a donna Francisca, che vuole sapere il motivo per cui ha comprato tutte le terre circostanti. Il rapporto è molto freddo tra le due, che continuano a punzecchiarsi. Hipolito sente molto la mancanza dei genitori e fa il ruffiano con Mariana che, rattristata, cerca di aiutarlo all’emporio e si prende cura di lui. Severiano torna da Emilia per parlarle, mandando su tutte le furie Alfonso, che vuole proteggerla. Gregoria offre a Pepa di occuparsi di una partoriente. In realtà si tratta di una macchinazione di donna Francisca: la donna vuole che la paziente muoia di parto per sbarazzarsi definitivamente della levatrice, ma la dottoressa non ci sta. Sebastian annuncia a donna Francisca di voler abbandonare il conservificio, perché ha accettato la proposta di Olmo Mesia. Pepa e Tristan cominciano a riavvicinarsi perché lei sta tornando quella di un tempo.
Giovedì - Agueda confida a Pepa che conosceva sua madre da molto tempo prima che lei nascesse, ma non le rivela altro per proteggerla. La partoriente seguita dalla levatrice sta molto male, ma la dottoressa è molto vaga con Pepa sulla cura che stava somministrando a Gloria. Emilia rifiuta la proposta di Severiano per la gioia di tutti i suoi cari. Agueda e Olmo ricevono il rifiuto dei Salazar per la loro tenuta. Juan viene avvisato da Epifanio sull’imboscata a Pardo del giorno dopo. Ramiro parte per il fronte. Soledad continua a essere furiosa con la madre per la bugia su Mauricio, mentre Francisca avvisa Rosario che Mariana è stata vista lavorare per l’emporio.
Venerdì - Gregoria e Donna Francisca hanno un piano per sbarazzarsi di Pepa, ma la dottoressa non intende assumersi la responsabilità di una morte e quindi decide di allontanarsi per un po’ da Puente Viejo. Juan segue la sua coscienza e avverte Pardo che qualcuno vuole ucciderlo: ciò gli varrà una lauta ricompensa. Tristan e Sebastian non riescono a trovare un accordo, mentre Severiano non lascia il paese ma si accompagna pubblicamente alla vedova, suscitando le ire di Emilia che però trova consolazione nella famiglia di Alfonso. Mariana rischia di perdere il lavoro per via dell’aiuto prestato a Hipolito, che però non sembra intenzionato a rinunciare alla sua presenza all’emporio. I documenti consegnati da Olmo a Soledad lasciano presagire un piano ben organizzato. Mauricio viene cacciato da Agueda, che ha scoperto le sue cattive intenzioni.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento