Translate

domenica 19 gennaio 2014

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata di domenica 19 gennaio 2014

Questa sera andranno in onda tre episodi inediti della soap, in particolar modo il 174, 175 e 176. Vediamo insieme cosa aspettarci dalla puntata. Grazie al doppiogioco di Mauricio, Francisca viene informata di tutto quello che accade a casa di Olmo Mesia; in questo modo viene a conoscenza anche della misteriosa presenza di Agueda.
Intanto Tristan e Sebastian litigano a causa dei problemi causati da Olmo alla fabbrica di conserve: Tristan vuole chiudere lo stabilimento, Sebastian si oppone.
Soledad decide di accettare il suggerimento di Francisca, secondo cui dovrebbe provare a sedurre Olmo. Rosario cerca di farla riflettere senza riuscirci. Severiano confessa il suo inganno ai danni di Emilia a Juan, il quale lo racconta ad Alfonso.
Gregoria fraintende la gentilezza e l’amicizia di Tristan e lo bacia con passione, mentre Pepa, all’insaputa dei due, assiste incredula alla scena. Purtroppo la levatrice fugge via un attimo prima che l’uomo si ritragga per dire alla dottoressa di aver frainteso i suoi sentimenti di amicizia e che nel suo cuore c’è solo Pepa.
Flora convince Pepa a confrontarsi con Tristan, prima di darsi per vinta. La ragazza scopre così che l’uomo la ama ancora ma non riesce più a fidarsi della donna che è diventata. È ancora una volta Flora a intervenire, dicendo a Pepa che deve tornare la donna di un tempo in modo da riconquistare Tristan.
Soledad vorrebbe dar retta alla madre e sedurre Olmo, per carpirne i segreti, ma quando l’uomo avanza pretese fisiche la ragazza si ritrae. Olmo Mesia non reagisce bene, e quando Soledad racconta l’accaduto a sua madre la donna si infuria.
Juan ha contratto un debito di gioco con Pardo, ma non ha il denaro per estinguerlo. Per questo decide di affrontare l’uomo e di lavorare per lui, obbedendo a qualsiasi suo ordine, per ripagare il debito.
I tentativi di Sebastian di tenere aperto il conservificio non sembrano avere successo, dunque Tristan decide di chiuderlo momentaneamente e ciò porterà i due sull’orlo della rottura. Su consiglio del padre, Sebastian chiede a donna Francisca di far riaprire il conservificio, ma l’unica concessione che ottiene è poterci lavorare da solo a sue spese.
Alfonso soffre per Emilia, sicuro che Severiano voglia solo truffare la ragazza per farsi pagare il biglietto per l’America. E infatti Emilia chiede un prestito al padre, annunciando nel contempo di voler sposare Severiano e partire con lui.
Gregoria vuole negare a Pepa la possibilità di assistere le sue pazienti servendosi dell’ambulatorio, accusandola di aver abbandonato le partorienti per un lungo periodo. Se in un primo momento la levatrice sembra cedere all’arroganza della dottoressa, poi si ribella.
Alfonso coinvolge Raimundo in un tranello per spingere Severiano a rivelare le sue vere intenzioni con Emilia.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento