Loading...

Translate

lunedì 20 gennaio 2014

Roberto Farnesi: “Preferisco non avere storie con le colleghe”

Roberto Farnesi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato della storia d’amore conRausy Giangarè, del rapporto con Anna Safroncik e di preferire non intrecciare storie d’amore con le colleghe, anche se qualche flirt in passato c’è stato. L’attore, a proposito del legame con la collega Anna Safroncik, dice:

Con Anna ci conosciamo da molti anni, c’è un bellissimo rapporto. Non è che io non creda all’amicizia tra uomo e donna, ho un bel rapporto con lei ma l’amicizia, per me, è un’altra cosa. Abbiamo lavorato bene, mi sono trovato bene con lei. E’ una grande professionista.
 Farnesi preferisce non legarsi a donne che fanno il suo stesso lavoro:
Può darsi che sia successo qualcosa. Non ho mai avuto rapporti duraturi con le attrici. E’ successo. Preferisco pescare al di fuori, però, rapportarmi con una donna che è fuori dal mio lavoro, altrimenti si parlerebbe sempre e solo di quello. Ma nella vita, mai dire mai.
Roberto parla della storia con la sua attuale fidanzata:
In questo momento sto con una persona. Ho una compagna con la quale sto bene. E’ presto per “allargarsi” ulteriormente. Stiamo insieme da neanche un anno. Va tutto bene. Lei fa un lavoro completamente al di fuori del mondo dello spettacolo e quindi non ama molto essere sotto i riflettori.
Vedremo se questa sarà la volta buona che Roberto metta finalmente la testa a posto.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento