Translate

sabato 18 gennaio 2014

Uomini e donne, Maria sbotta contro Rosy: "Il pubblico parlante è mosso da logiche d'agenzia. A Miss Italia non ti fanno parlare"

Maria De Filippi ha sbottato di brutto nella puntata di ieri di Uomini e donne.La conduttrice si è scagliata contro Rosy, la famosa “pizzettara” del pubblico parlante già attaccata da Tina Cipollari. Rosy ha, infatti, preso di mira il bello e taciturno Marco Fantini, già Mister Italia, rinfacciandogli di essere silenzioso in trasmissione, ma ben più vanitoso in passerella. Insomma, gli ha dato del bello e stupido.

A questo punto Maria ha contestato i soliti pregiudizi sui modelli, ritenendo che siano proprio i concorsi di bellezza a inibire la personalità dei partecipanti. Ecco, quindi, che ha tirato in ballo pure Miss Italia nella sua crociata:
“Anche a Miss Italia le vedi in costume da bagno che sfilano. O le senti parlare di politica, di sentimenti o di pensieri? Come può giustificare il ‘deficiente’ o la ‘cretina’ visto che fa Mister Italia o Miss Italia, quando non li senti parlare? Al massimo può dire le misure. Marco è uno che non riesce a parlare di suo. Il fatto che ha fatto Mister Italia non c’entra”.
Per il resto Maria ha insinuato che le critiche di Rosy fossero “interessate”, visto che la stessa non ha fatto mistero di parteggiare per Emanuele:
“Ci sono persone del pubblico che hanno difeso corteggiatori e tronisti perché amiche di questa persona dell’agenzia e andavano contro ad altri di agenzie diverse. Gli interventi dovevano aver scritto il nome dell’agenzia”.
A questo punto Rosy ha chiesto a Maria “perché devi tirar fuori queste cose?” e la conduttrice ha risposto a tono:
“Tiro fuori quello che credo nella mia trasmissione finché ci sono io. Quando ci sarà un’altra tirerà fuori altre cose. Pensa che io sia così perbene da non tirarle fuori? Dopo un po’, siccome mi rompo le scatole, le tiro fuori. Mi sembra strana la sua grande ammirazione per Emanuele. Nulla contro di lui. E’ che ho sempre sentito interventi contro Marco, quando non c’è nessun motivo”.
Emanuele ha, poi, smentito di far parte di un’agenzia vista la sua vicinanza all’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, oggi agente, Eliana Michelazzo - e Maria gli ha comunque concesso il beneficio del dubbio:
“A volte io ho come l’impressione che ti scocci dire determinate cose. Allora fai fatica perché ti incarti da solo. Cerca di non avere mai paura di dire quello che pensi, anche se può essere una verità sgradita non ti preoccupare di dirla. Quella la si affronta. Io ti chiedo se hai un’agenzia, laddove tu l’avessi non è un problema, laddove tu rispondessi ‘no, non ce l’ho’ e invece c’è diventerebbe un problema, non per me ma per lei. Non stiamo parlando di un reato penale, non ci sarebbe nulla di male. Ma Anna vive male i dubbi, le persone le mettono in testa tante cose su di te, va su Internet…”.

Nessun commento:

Posta un commento