Translate

lunedì 6 gennaio 2014

Zelig 1 diretta 6 gennaio 2014: anticipazioni quarta puntata

Anche nel giorno della Befana, Zelig 1 non si ferma. Continua così,stasera, lunedì 6 gennaio 2014, il nuovo appuntamento con il varietà comico.

Alla conduzione ci saranno sempre Davide Paniate e Katia Follesa, impegnati a presentare i comici e dare vita ad alcuni sketch sul palco insieme ad Elisabetta Canalis. Anche questa sera verranno riproposti i personaggi più graditi dal pubblico. Ci sarà la versione cinica e divertente di SOS Tata, che si riferisce non ai piccoli ma soprattutto ai grandi (“Genitori, vendetta. Cercate di vivere abbastanza a lungo per vendicarvi”), il rapper Sdrumo con le sue fantomatiche conquiste e le rime sempre più difficili da fare e Marta Zoboli, nel ruolo della dog sitter della showgirl, impegnata a programmare e organizzare feste e invitare gli amici durante l’assenza della Canalis.
Oltre a loro, ritroveremo Omar Pirovano, il sosia convinto di George Clooney (ma impreparato alle interruzioni dei presentatori), Gigi Rock impegnato a vestire i panni di Giuliano Sangiorgi, il leader del gruppo dei Negramaro, Alessandro Betti, con il personaggio del rapper Sdrumo, Fausto Solidoro, che interpreterà un militante del Movimento Cinque Stelle, Salvatore Marino, nei panni di un politico impegnato in comizi decisamente ‘originali’, le poesie “rilette” a modo suo da Antonio D’Ausilio e il “supercafone” impersonato da Gianni Cinelli che tenta di sedurre e fare breccia nel cuore di Elisabetta.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento