Translate

sabato 8 febbraio 2014

Amici 13, puntata 8 febbraio 2014 in diretta, anticipazioni: Greta Manuzi ospite

Oggi alle ore 14.10 torna su Canale 5 l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi. Nella puntata odierna verrà assegnato il primo inedito dal titolo A modo mio. Per il brano firmato dalla coppia Camba-Coro sono in lizza le cantanti Deborah e Sara (con la seconda favorita). Inoltre conosceremo gli esiti delle maglie nere: il rapper Denny Lahome, la ballerina Francesca e la cantante Miriam.

In studio insieme a Maria De Filippi ritroveremo i docenti Rudy Zerbi, Grazia Di Michele, Klaus Bonoldi, Carlo Di Francesco per il canto e Garrison, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Veronica Peparini per la danza.
In questa puntata ci sarà ospite Greta Manuzi!
Ricordiamo che gli allievi nella scuola sono i Dear Jack, Alessio Trimboli, Deborah Iurato, Denny La Home, Giacomo Paci, Giada Agasucci, Miriam Masala, Nick Casciaro, Paolo Macagnino, i Carboidrati e Sara Mattei, per quanto riguarda il canto, e Christian Pace, Federica Rigoli, Francesca Del Toro, Giacomo Castellana, Greta Giampietro, Jacopo Paone, i Knef, Paolo Busti, gli Human Evolution e Vincenzo Durevole, per quanto concerne il ballo.



Nessun commento:

Posta un commento