Translate

mercoledì 5 febbraio 2014

Astenersi perditempo. In arrivo un nuovo social-format su La 7

I tempi sono quelli che sono. Lavoro non ce n’è molto e chi vuole trovarne incontra enormi difficoltà. La televisione entra ultimamente nel mondo del lavoro con vari format, ultimo per esempio Boss in incognito. Si rivolge a chi vuole creare una azienda, il nuovo format della società Prodotto di Riccardo Pasini “Astenersi perditempo”.

I concorrenti di questo nuovo programma, che hanno già nel loro curriculum successi e soddisfazioni professionali, dovranno saper dimostrare di poter creare dal nulla, un impresa lavorativa. In pratica “Astenersi perditempo” è un classico programma di “branded entertainment”, ovvero di una trasmissione che diventa essa stessa il prodotto da pubblicizzare, che da elemento esterno che interrompe il programma, diventa il soggetto principale della trasmissione.
I concorrenti del programma inoltre, non sono dei disoccupati alla ricerca del loro primo lavoro, ma persone che godono già di uno status soddisfacente, pronte a rimettersi in gioco, per dimostrare ancora un volta di essere in grado di vincere in una nuova sfida professionale. La trasmissione dovrebbe andare in onda su La7 nei prossimi mesi, per una durata di 6 puntate da 50 minuti ciascuna. Capoprogetto è Elena Giorgini e la regia è a cura di Davide Trotta. Le riprese dovrebbero iniziare alla fine del mese di febbraio.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento