Translate

sabato 1 febbraio 2014

Barbara D'Urso: "Il Moige mio fan, Piersilvio non ce l'ha con me, Tv Talk a luci rosse come Domenica Live"


Tutti ci aspettavamo che l’intervista a Barbara d’Urso nel corso della terza puntata de Le Invasioni Barbariche avrebbe fatto discutere e Carmelita non ha sovvertito tali pronostici. Anche grazie alle domande che le ha posto Daria Bignardi, Barbarella è stata un vero e proprio fiume in piena regalandoci dichiarazioni che faranno la gioia di fan e detrattori della conduttrice Mediaset più quotata degli ultimi anni.
Dall’alto delle sue “trecento ore di diretta”, la nostra ha avuto modo di parlare anche di quel piccolo inghippo. Quello di qualche dì di festa fa, quando aveva fatto scatenare le ire del Moige per una puntata di Domenica Live giudicata troppo hot. Così tanto da, pareva, aver smosso anche le lamentele dei vertici Mediaset, pronti a chiudere il programma a meno di un repentino cambiamento di rotta. Ecco la verità di Barbarella su tutto il fattaccio in questione:
Piersilvio non ha mai contestato la mia conduzione, c’è un rapporto di stima tra noi. Per quanto riguarda il Moige hanno fatto questa accusa anche se i filmati che abbiamo mandato in onda in quella puntata di Domenica Live non erano davvero p0rno. Abbiamo trasmesso un filmato da Le Iene completamente edulcorato e un altro su Parolisi altrettanto edulcorato. Io ho chiesto scusa al Moige perché li rispetto, ma hanno un pochino esagerato. In ogni caso ho scoperto che del Moige fanno parte tantissime famiglie e che sono tutti miei fan scatenati: guardano solo me! Sulle altre reti vedo servizi come “Che cosa fa un gigolò?” o “Sesso per arrivare al successo” e nessuno dice mai nulla. Mi chiedo cosa facciano quelli deo Moige il sabato, l’unico giorno della settimana in cui non vado in onda.
Una domanda legittima? Forse. Anche perché, a sentire Barbarella, il Moige avrebbe davvero ragioni per restare vigile anche di sabato. La minaccia al pubblico decoro, quel giorno, arriverebbe da dove meno ce la si potrebbe aspettare: il pacatissimo studio di TvTalk dove Massimo Bernardini e i suoi analisti raccontano la settimana televisiva…prendendosi qualche libertà di troppo, secondo il parere dell’inflessibile Carmelita:
A proposito del sabato, proprio quel giorno va in onda un programma che si chiama TvTalk e che io amo molto. Ha fatto una puntata su di me per via della questione dei servizi hot a Domenica Live, era una specie di “tutti contro Barbara d’Urso, ma non è questo il problema. Il punto è che hanno rimandato in onda gli stessi filmati che avevo mandato in onda io quella famosa domenica. Solo che non è stato detto nulla in merito, nessuno si è scandalizzato quel giorno. Hanno diritto di cronaca, certo, ma anche a Domenica Live siamo sotto testata giornalistica, quindi ce l’abbiamo pure noi il diritto di cronaca.
E dopo la stoccata a TvTalk, Barbarella ha deciso di farsi altri nuovi amici nel sabato pomeriggio Rai. Una in particolare: Lorella Landi. L’occasione per parlarne è stata ghiotta: l’affaire Raffaella Fico. La Bignardi ha mandato in onda un filmato (lo trovate in apertura del post) preso da una puntata de Le Amiche del Sabato in cui la conduttrice si complimentava con Carmelita per averle soffiato l’ospitata dell’ex gieffina, che aveva dato forfait allo show di RaiUno con la scusa della figlia malata, palesandosi però il giorno dopo negli studi di Domenica Live, serena e loquace. Nel video la Landi, dopo aver spiegato il fattaccio, si prodigava nell’elencare i dati d’ascolto del suo programma, praticamente pari a quelli di Barbarella, nonostante l’assenza di questa prestigiosa ospite. Ecco la risposta, breve ma parecchio eloquente, della d’Urso:
Molto bello, mi ha fatto molto ridere soprattutto perché ha preso due ascolti diversi in fasce orarie diverse. Ma lei chi è? Ah già, Lorella Landi! Domani diranno che ho fatto apposta a fingere di non ricordarmi il suo nome, ma vi giuro che proprio non mi veniva in mente…
Ovviamente questa frecciatina non è rimasta senza una replica, scatenando infatti i cinguetti della Landi che su Twitter si è lanciata in un renziano “Barbara d’Urso…chi?”:
Una catfight in piena regola anche se a distanza. E, dopo tutte le dichiarazioni che Barbarella ha voluto regalarci questa sera, temo che non sarà l’unica. Pronti?



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento