Translate

lunedì 3 febbraio 2014

Centovetrine anticipazioni dal 3 al 7 febbraio 2014

Lunedì - Brando spiega a Viola che, nonostante l’intervento sia saltato, ha preferito rimanere accanto a Sveva. In un difficile CDA in cui si decide di rimuovere Jacopo dalla carica di presidente, Carol propone Ettore: sa che non può vincere contro di lui e insieme con Leo ha deciso di agire strategicamente.
Jacopo convince Laura a tornare alla villa per essere di nuovo uniti. Intanto scopriamo che Sebastian è vivo. Viola riceve uno strano messaggio, pensasia di Sebastian, ma quando andrà all’appuntamento si ritroverà davanti una spiacevole sorpresa.
Martedì - Sebastian promette una ricompensa alla donna che lo ha trovato nel capanno. Nonostante la presunta morte di Sebastian, Leo non ha placato il suo odio e spiega a Fiamma che vuole impossessarsi di Jacopo e della holding. Jacopo decide di fare un passo indietro in favore di Ettore, per il bene della holding: come richiesto da Carol, sarà Ferri il presidente di garanzia. Viola piange tra le braccia di Brando tutto il suo dolore, ma decide di non parlargli dell’uomo misterioso che la sta ricattando. Laura torna a Villa Castelli e ad accoglierla trova Matilda.
Mercoledì - Damiano va a trovare Zeno e lo avvisa che, se uscirà di galera, dovrà dimenticarsi di Cecilia. Frida spiega a Cecilia che non può testimoniare. Adam nota che Viola ha qualcosa di strano e le fa delle domande per sapere cosa le succeda, poi la segue. Ci sono novità sulle ricerche di Sebastian: il ritrovamento di una scarpa fa pensare che possa essere ancora vivo e si riaccende la speranza. Valerio è preoccupato per l’incolumità di Laura, mentre Jacopo continua a difendere il padre.
Giovedì - Adam scopre che Viola è sotto ricatto e le offre il suo aiuto. Leo torna a casa dall’ospedale e Carol lo accudisce come una vera moglie. I due non sono mai stati così vicini e tra loro scocca inevitabile la scintilla della passione. Dopo aver trascorso una appassionata notte d’amore, Carol confessa a Leo di avergli mentito su Matilda. Jacopo avvisa Viola e Matilda che Sebastian è probabilmente ancora vivo. Cecilia convince Frida a collaborare alle indagini, offrendole in cambio l’immunità. Damiano, nonostante tutto, rassicura Frida: lui sarà al suo fianco quando incastreranno il vero colpevole della morte di Oriana.
Venerdì - Leo va alla festa di insediamento di Ettore e si trova faccia a faccia con Matilda, rimanendone turbato. La donna che sta accudendo Sebastian scopre la sua vera identità, intanto la polizia giunge al capanno dove l’uomo si nasconde. Lo troveranno? Jacopo racconta a Fiamma che Sebastian è vivo e le chiede di stare al suo fianco alla festa, ma lei non vuole sfidare apertamente il padre e rinuncia. Intanto Cecilia arresta il mandante dell’omicidio di Oriana, in una brillante operazione di polizia che vede anche la collaborazione di Ivan.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento