Loading...

Translate

venerdì 7 febbraio 2014

Francesco Arca: “Tra me e Kasia Smutniak non c’è mai stato nulla, la frequentavo per rendere credibile la mia parte”

Per Francesco Arca sono lontani anni luce i tempi in cui siedeva sul trono di Uomini e Donne, l’ex tronista non rinnega il suo passato, ma ora è un attore affermato, tanto da essere scelto da Ferzan Ozpetek come protagonista nel film Allacciate le cinture, in cui recita con Kasia Smutniak, con cui si vociferava fosse nata una love story, circostanza sempre smentita dai diretti interessati.L’attore smentisce ancora una volta che tra lui e Kasia ci fosse del tenero:

Non c’è stato assolutamente niente. Nel film siamo marito e moglie, era normale che mangiassimo e uscissimo insieme: volevo essere credibile nella parte e quindi dovevo conoscerla, niente di più.
Francesco ammette che girare scene di sesso non è piacevole come potrebbe sembrare:
Stare nudo davanti ad una troupe è durissima. È vero che a teatro ormai cisono attori che restano spogliati in scena per 50 minuti: si dice che lo possono fare perché sono così consapevoli della loro bravura da non aver bisogno di mettersi niente addosso. Si vede che io non sono così consapevole. Poi certo: se il regista te lo chiede, lo fai.
Per fortuna c’era Kasia a dargli una mano:
Una volta deciso dove mettere le luci e il range di movimenti che puoi avere, abbiamo agito spontaneamente: una scena così non può essere impostata rigidamente: Kasia è stata carinissima, mi ha aiutato.
Chissà quanti maschietti avrebbero voluto essere al suo posto….


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento