Translate

mercoledì 5 febbraio 2014

Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi: “Quest’anno i concorrenti dovranno lavorare e guadagnarsi tutto”

Il Grande Fratello sta per tornare e Alessia Marcuzzi svela quali saranno le novità di questa tredicesima edizione del reality più famoso d’Italia, che andrà in onda a partire da fine febbraio su Canale 5.La conduttrice racconta a Tv Sorrisi e Canzoni che questa edizione vedrà la partecipazione di meno di 20 concorrenti, molti dei quali con storie forti. Sarà l’edizione più social con un’app gratuita per votare e seguire in streaming 24 ore su 24 il reality:

Sarà un GF al passo coi tempi. I ragazzi fanno lavori normali e non pensano di entrare nella Casa per diventare famosi. Non è più così. Sarà per tutti una bella esperienza, ma una volta usciti torneranno alle loro professioni e alle loro passioni. Ci sono l’agente di Borsa, l’impiegata, l’operai, la commessa… Hanno tra i 20 e i 36 anni. Molti sono laureati. Le donne hanno un bel caratterino. Gli uomini sono simpatici, autoironici e piacioni, giocano a fare i seduttori…
A partire da quest’anno nella Casa i concorrenti non staranno più con le mani in mano:
Ci sarà molto da ridere perché alcuni sono davvero spiritosi. E, soprattutto, è finita la pacchia nella Casa: li vedremo lavorare. I ragazzi dovranno guadagnarsi tutto, o quasi: si dovranno conquistare piccole cose che li aiuteranno nella vita quotidiana. Non solo. Per la prima volta nella Casa entreranno i libri, si parlerà di poesia e letteratura. E ci sarà uno spazio dove poter studiare e discutere di temi di attualità.
Vi state chiedendo anche voi dove sarebbero le novità?



Fonte;Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento