Loading...

Translate

mercoledì 5 febbraio 2014

Guendalina Canessa: “Con Luca Marin ho sbagliato, non ero pronta a scendere a compromessi con lui”

Tra Guendalina Canessa e Luca Marin è finita per sempre, a spiegare i motivi della rottura è l’ex gieffina, che ammette di non essersi comportata bene nei confronti dell’ormai ex fidanzato.Guenda, sulle pagine del settimanale Visto, parla del loro amore:

Prima di Natale abbiamo avuto dei problemi. Io sono partita a bomba con Luca,l’ho voluto fortemente, l’ho cercato su Twitter e ci siamo messi insieme. Ero talmente innamorata che mi sono tatuata Ti amo sulla pelle. Dopo un’estate passata 24 su 24 insieme, abbiamo scelto di convivere. Quando  lui è venuto a Milano ho avuto una crisi. Non lo sa nessuno, ma sono stata male perché avevo ancora le cose del mio ex marito e padre di mia figlia Chloe, Daniele Interrante, da togliere. Luca mi ha aiutato e mi ha calmata, così quella crisi è rientrata.
I problemi per la coppia, però, non sono finiti:
Gli ho chiesto una pausa, tanto lui comunque doveva andare dalla sua famiglia a Roma. Io sono stata male senza vederlo né sentirlo, così gli ho chiesto di tornare. Gli ho fatto le valigie ed è venuto con me e Chloe in Kenya. I primi giorni sono stati meravigliosi: quando si è in vacanza, è tutto magico.
La rottura definitiva è arrivata al ritorno a Milano. Durante un litigio Guenda gli urla dietro di tutto e lui se ne ritorna a Roma, scrivendo su Twitter: “Le pagine della nostra vita non si possono strappare. Devi saper girare pagina e ricominciare. Back home, mi sei mancata Roma”.
La Canessa ammette di avere le sue colpe:
Luca ha cambiato molte cose per me, io non l’ho saputo fare. Lui era molto geloso, ma anch’io lo ero. L’ho lasciato, è vero, ma lui era stanco dei miei atteggiamenti. E’ scappato di casa perché non sopportava di ripetermi sempre le stesse cose. Lo ammetto, non ero pronta a scendere a compromessi con lui. Ho fatto tutto troppo di fretta dopo cinque anni con Daniele. Mi dispiace di avergli detto delle cose così brutte che a mente lucida mi chiedo se gliele ho dette davvero. La sua famiglia mi ha accolto a braccia aperte, mentre i suoi amici dicevano che non ero adatta a lui, e lui è andato contro tutti.
Sarà davvero finita per sempre?



Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento