Translate

martedì 4 febbraio 2014

Il peccato e la vergogna 2 settima puntata del 4 febbraio 2014: anticipazioni

Questa sera alle 21.10, su Canale 5, andrà in onda la settima delle dieci puntate de Il peccato e la vergogna 2. Nello scorso episodio abbiamo assistito alla morte di Piera, per mano dei Servizi Segreti e su ordine di Malpietro.
 Carmen (Manuela Arcuri), ignara di quanto commesso dall’uomo, accetta la sua corte e inizia una relazione con lui con la benedizione di Francesco. Quest’ultimo invece va a cercare Ortensia, l’ex governante, che ha mire sull’uomo e vuole diventare la nuova signora Fontamara. Nito Valdi (Gabriel Garko) intanto torna a Roma, Malpietro lo vede e scopre quindi che è vivo. Solo Carmen è ancora all’oscuro della cosa…
Ma cosa accadrà nella settima puntata? Carmen, ottenuto l’annullamento del suo primo matrimonio con il Cavaliere Fontamara (Stefano Santospago), accetta di sposare Malpietro (Stephan Kaefer) ma Nito Valdi torna a Roma, al soldo dei Servizi Segreti per eliminare uno scomodo ministro. In realtà il suo vero scopo è sempre quello di ricongiungersi a Carmen e Valerio. Durante una drammatica notte Nito e Carmen si ritrovano l’uno di fronte all’altra. Cosa succederà? Per scoprirlo non vi resta che seguire questa sera la sesta puntata della fiction su Canale 5 alle 21.10!


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento