Translate

venerdì 7 febbraio 2014

Le Invasioni Barbariche, 7 febbraio 2014: Anticipazioni

Stasera il primetime di La7 ci regala la quarta puntata de Le Invasioni BarbaricheDaria Bignardi ha preparato per noi tutti un appuntamento ricco di ospiti e, ovviamente, di interviste. Alla sua scrivania vedremo oggi personaggi del mondo della politica, dello spettacolo e della cultura italiani. Se volete scoprire cosa ci aspetta, siete nel post giusto!

La puntata si aprirà, come di consuetudine, con l’ospite politico della serata. Questa volta, dopo le polemiche scaturite dal trattamento riservato ad Alessandro Di Battista del Movimento Cinque Stelle, tocca al discusso Pierferdinando Casini, di recente ritornato in buoni rapporti politici con Silvio Berlusconi. Ma ci saranno anche lo scrittore Marcello Fois, esponente della nuova letteratura sarda, e Carlo Gabardini, che ha fatto molto parlare di sé ultimamente grazie al proprio coming out e soprattutto grazie al video meraviglioso in cui paragona l’omosessualità alla Nutella al grido di “Ci si innamora di chi ci si innamora!”.
Per quanto riguarda gli ospiti “televisivi” vedremo questa sera Giulio Scarpati, reduce dall’ennesima stagione di Un Medico In Famiglia e pronto a tornare in tivvù con la serie Fuoriclasse che avrà, come nella precedente stagione, Luciana Littizzetto nel ruolo di protagonista. E, a proposito di ritorni, come non citare Belen Rodriguez che l’ultima volta era stata da Daria Bignardi ancora in dolce attesa del suo piccolo Santiago.
Ora che sapete tutto, non mi resta che darvi appuntamento alle 21.10 di stasera su La7.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento