Translate

mercoledì 5 febbraio 2014

L'isola dei Famosi: su Canale 5 la decima edizione condotta da Simona Ventura, con Vladimir Luxuria inviata?


Stando a quanto rivelato dal blog davidemaggio.it l’inviata dell’ipotetica prima edizione de L’isola dei famosi targata Mediaset sarebbe Vladimir Luxuria. Per la conduzione si pensa a Simona Ventura, già al timone del reality dalla prima alla ottava edizione.

L’isola dei Famosi su Canale 5?

Ci giunge una voce che ha dell’incredibile. Dagospia riporta infatti un’indiscrezione per cui la nuova edizione de L’Isola dei Famosi non solo ci sarà ma che il format nato, cresciuto e “naufragato” in Rai sarebbe pronto al trasloco sull’ammiraglia Mediaset. Sì, quella Canale 5 da pochissimo orfana di Italia’s Got Talent, appena passato a Sky. Proprio questa cessione avrebbe portato i vertici del Biscione alla ricerca di qualcosa di nuovo, spiffera Dagospia:
Il Biscione di Piersilvio è in trattative per coprire il buco lasciato dal reality “Italy’s Got Talent”, traslocato verso gli schermi di Sky, recuperando da Magnolia, ora diretta da Leo Pasquinelli, nientemeno la mitologica “Isola dei Famosi”….
Quindi, dopo l’ottimo lavoro di Nicola Savino e Vladimir Luxuria alla conduzione nel 2012 di quella che fu la nona e (per ora) ultima dello show isolano, la Rai si sarebbe lasciata scappare la possibilità di dare una nuova chance al programma. Questo nonostante le parole di Simona Ventura che, oltre a ricordare la “sua” Isola, durante un’ospitata a Domenica In aveva raccontato anche il forte attaccamento del pubblico a questo format:
Io muoio sempre in battaglia, non mi piego, piuttosto mi spezzo, su quell’edizione dell’Isola, si sono palesate un po’ di nubi. Parte dell’azienda voleva un flop che creasse la frattura tra la Rai e l’Isola dei Famosi. Piuttosto che scrivere il mio nome su un flop de L’Isola, sono andata lì a dare manforte anche alle 150 persone che lavorano lì. E’ stata una grandissima esperienza e la gente ha capito che facevamo sul serio. Da lì, è tornata l’Isola che noi tutti amiamo. Per strada, mi chiedono quando torna l’Isola dei Famosi. Era uno specchio della nostra società.
Una “frattura” che c’è evidentemente già stata e che oggi avrebbe portato al suddetto trasloco in corso verso i lidi del Biscione. Come potrebbe essere un’Isola dei Famosi targata Mediaset? Forse è prematuro fare ipotesi in merito ma provate a pensare per un attimo a tutto il trashume che Barbara d’Urso invita in puntata (starlette con marmocchi, ex gieffini che farebbero di tutto per rivedere una telecamera in vita loro ed ex tronisti rissosi). Insomma, ve la ricordate l’epica lite tra Antonella Elia e Aida Yespica sulle spiagge isolane? Forse stiamo per vedere molto di meglio (o peggio?).



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento