Translate

giovedì 6 febbraio 2014

Mistero, 6 febbraio 2014: Anticipazioni

Questa sera il primetime di ItaliaUno ci regala la quarta puntata diMistero. Jane Alexander, Andrea G. Pinketts, Daniele Bossari,Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Marco Berry ed Adam Kadmon sono pronti a raccontarci nuovi nebulosi enigmi che infestano il nostro globo terracqueo o l’hanno infestato lasciando qualche molesta traccia. Se volete sapere cosa ci aspetta stasera, siete nel post giusto!

Partiamo subito da un dubbio: il Dottor Frankenstein sarà mica esistito davvero? Per rispondere a questo interrogativo o, se non altro, indagare tra i suoi inquietanti meandri, ci tocca aspettare le 21.10 di questa sera quando vedremo un servizio confezionato per noi sul tema. Ma non solo, nel corso della puntata ci sarà anche un approfondimento sul clima che, se non ci aveste fatto caso, sembra essere impazzito: cosa starà mai succedendo al nostro pianeta?
Naturalmente, non poteva mancare un servizio rivelatore di Adam Kadmon che stasera ci proporrà i risultati delle sue indagini su uno dei disastri ambientali più devastanti che si sia mai abbattuto sulla Terra, in una sola parola: Fukushima. Quali inquietanti rivelazioni sarà in grado di sottoporre al pubblico di Mistero il nostro adorato inviato mascherato?
Per sapere tutto questo e molto altro non ci resta che attendere le 21.10 di questa sera su ItaliaUno.



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento