Loading...

Translate

giovedì 6 febbraio 2014

Mistero, Jane Alexander: "Mi diverto quando ci prendete in giro!"

Durante il mio tour sul set di Mistero, il piroscafo Patria ormeggiato sul lago di Como, ho incontrato anche Jane Alexander, inviata dello show di ItaliaUno. Anche lei, come me e chiunque altro presente sulla barca quella sera, accusava il freddo pungente di una notte di fine gennaio ma, nonostante questo, si è lasciata importunare dalle mie domande. Prima di tutto volevo sapere come si ponesse di fronte ai misteri che le capita di raccontarci…

Io sono scettica di mio, ho delle difficoltà a credere a determinate cose. Però devo dire che comunque quando vai a fare un programma, come quando reciti, devi credere a quello che dici, quindi ci credo, per forza!
Sicuramente, però le è capitato anche di avere paura davvero durante le riprese del programma per alcuni temi che le è toccato trattare. Ma si è pure divertita molto. Anzi, la fanciulla mi ha raccontato che si diverte ogni giovedì sera…leggendo i commenti tra il serio e il faceto che trova su Twitter corredati dall’hashtag #Mistero:
Una buona ragione per guardare Mistero? Beh, anche per prenderci in giro…perché no? Io adoro leggere su Twitter tutti i commenti sul programma, mi diverto da morire! Quindi seguiteci anche solo per ridere! Io li leggo sul serio, anche ad alta voce a mia madre! Rido e sono contenta!
E chissà se anche Adam Kadmon ha lo stesso atteggiamento nei confronti delle battute social sul programma…Ma soprattutto: chissà se se la bella Jane mi ha voluto rivelare qualcosa di più sul misterioso inviato mascherato. 



Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento