Loading...

Translate

giovedì 6 febbraio 2014

Uomini e Donne, Aldo Palmeri in videochat: “Quando sceglierò una persona sarà perchè proverò dei sentimenti forti”

Aldo Palmeri, ospite della videochat di Witty Tv, ha parlato del suo carattere, dell’avventura a Uomini e Donne, di cosa lo colpisce in una donna e di molto altro. Il tronista, rispondendo alle domande degli utenti, ha definito il suo carattere testardo, permaloso, ma spontaneo, confidando di essere migliorato grazie all’esperienza in Tv:

Mi sento migliore, ho imparato a non sorvolare su determinate cose. Arrivavo alle conclusioni senza esaminare tutto. Con questo programma ho imparato a valutare tutto.
 Aldo confessa che a colpirlo di una donna è prima di tutto lo sguardo e di essere alla ricerca di una compagna con un carattere forte, in grado si sopperire alle sue mancanze. Palmeriha sottolineato di aver partecipato alla trasmissione perchè è pronto ad innamorarsi e si aspetta di uscire dal programma innamorato della sua scelta tanto che, a chi gli domanda se una volta uscito da Uomini e Donne se la sentirebbe di iniziare subito una convivenza, Aldo risponde:
Quando sceglierò una persona sarà perchè proverò dei sentimenti ed avrò voglia di viverla fuori quindi… perché no?!
 Tra 10 anni il tronista spera di avere una bella famiglia, di essere amato dai suoi figli e di poter avere un lavoro stabile e sicuro. Alla domanda su quale pazzia sarebbe disposto a fare per la sua donna ha risposto:
Se sono innamorato tutto, non avrei limiti, su queste cose non mi limito. Conoscendomi… tutto, farei tutto.
Chi sarà a conquistare il suo cuore?



Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento