Translate

giovedì 6 febbraio 2014

Uomini e Donne: Gianni Sperti chiede scusa al pubblico

In questi giorni si sono accesi ancora di più gli animi nel salotto di Maria De Filippi, tanto che una delle corteggiatrici del trono classico, Alessia Cammarota, ha accusato l’opinionista Gianni di aver fatto un brutto gesto nei suoi confronti.
A quanto affermava Alessia, Gianni le avrebbe lanciato addosso il cartellino e lui ci ha tenuto a chiarire la sua posizione sulla sua pagina ufficiale:

Sapete che non amo discutere gli argomenti della puntata al di fuori degli studi ma non posso fare finta di non leggere cadendo nell’errore di sembrare strafottente. In democrazia esiste la libertà di opinione, fortunatamente, senza però dimenticare che esistono i modi e le parole per esprimere lo stesso concetto senza l’obbligo di usare un linguaggio scurrile. Ovviamente che sia riferito a me o a qualsiasi altra persona. Pensate se le stesse frasi, invece che sui social, le usassimo di persona. Casa accadrebbe?
Poi arrivano anche le scuse nei confronti del pubblico:
Mi scuso con i telespettatori e con tutti voi per non aver trattenuto il mio dispiacere ed essere uscito dallo studio ma il mio atteggiamento e la mia reazione erano frutto di un susseguirsi di spiacevoli situazioni che cominciavano a degenerare… è scontato che chi viene in un programma televisivo è consapevole che tutto ciò che dice o fa può essere sottoposto a commento generale e questo vale anche per me.



Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento