Translate

martedì 4 febbraio 2014

Uomini e Donne, Marco Fantini: “La vita continua e io l’affronto con il sorriso sulle labbra”

Sono trascorse solo poche ore dalla scelta di Anna Munafò che ha preferito Emanuele Trimarchi Marco Fantini,ma quest’ultimo sembra averla presa decisamente bene e ringrazia tutti i suoi fans per i loro pensieri.Marco, sulla sua pagina Facebook, scrive:

Grazie per tutti i vostri pensieri e messaggi. Non rinnego nulla del mio percorso, ho seguito semplicemente il mio cuore, sempre! La vita continua ed io l’affronto sempre con il sorriso sulle labbra. Un grazie particolare a chi gestisce la pagina.Siete fantastici! Vi abbraccio! Marco.
Sarà davvero così sereno o preferisce non mostrare la delusione e l’orgoglio ferito? Ai posteri l’ardua sentanza.



Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento