Translate

giovedì 3 gennaio 2013

Daniele Interrante: “Io e Guendalina Canessa di nuovo insieme? Non escludo nulla”


Sulla fine dell’amore tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa si è già detto tutto e il contrario di tutto, ma ora è l’ex tronista a spiegare i motivi della separazione e a raccontare cosa gli manca di più della sua vita famigliare. Interrante, in un’intervista al settimanale Visto, ribadisce di essere sempre stato fedele a sua moglie:
Non è vero che a dividerci è stata Francesca De Andrè, non ho tradito mia moglie, Guendalina è la donna più importante della mia vita. 
Daniele ammette di aver trascurato Guendalina:
Inutile fare giri di parole: è stata colpa mia. Ho trascurato mia moglie e, dopo la nascita di nostra figlia, sono cambiato. Mi sono chiuso in me stesso. C’è chi sostiene che tu tradissi Guendalina con Francesca De Andrè, dopo la partecipazione di lei all’Isola dei famosi. A Milano siamo stati visti insieme più volte, ma non significa niente. Quando stavo con Guendalina non ho fatto nulla che potesse scalfire il nostro rapporto e anche oggi non sono fidanzato. Le voci si sono rincorse perché io e Guendalina non abbiamo ufficializzato la fine del nostro matrimonio, ma abbiamo aspettato che si venisse a sapere.

 L’ex tronista ammette di sentire molto la mancanza della quotidianità con Chloe, nonostante la veda ogni giorno:
Quando torno a casa la sera, non poter sentire mia figlia che sgambetta tra le stanze mi fa venire un nodo alla gola. Mi manca tutto di lei. Nella quotidianità mia figlia mi manca da morire ed è per questo che punto alla qualità del tempo che trascorro con lei, non alla quantità.
Daniele non esclude un riavvicinamento con la mamma di sua figlia:
Quando c’è di mezzo una bambina non si può vivere creando false illusioni. Io cerco di guardare avanti Guendalina è la donna più importante della mia vita e già in passato abbiamo attraversato momenti difficili, ma mai arrivando a una decisione drastica come questa. Sinceramente oggi non escludo nulla.

Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento