Translate

martedì 11 giugno 2013

Gli ascolti di lunedì 10 giugno 2013

PRIME TIME
Logo Rai1Arena di Verona - Lo spettacolo sta per iniziare (live), con Antonella Clerici, ha registrato 4.969.000 telespettatori, per uno share del 19,45%.
Logo Rai2Le due puntate trasmesse in prima serata di Criminal Minds hanno registrato rispettivamente 1.884.000 telespettatori, per uno share del 6,62%, e 2.032.000, 7,3%.
Logo Rai3Il film L’ultima legione, con Colin Firth, ha registrato 2.002.000 telespettatori per il 7,14% di share.
Logo Canale5Il film Io & Marley, con Owen Wilson, ha registrato 4.001.000 telespettatori, per uno share del 15,56%.
Logo Italia1Le due puntate in prima tv di CSI: Scena del crimine hanno ottenuto rispettivamente 1.981.000 telespettatori per il 6,96% di share e 1.845.000, 6,86%.
retequattro logoLa puntata di Quinta colonna ha registrato 1.465.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 6%.
La7 logoLa puntata di Piazzapulita (live), con Corrado Formigli, ha registrato 1.389.000 telespettatori, share del 6,41%.

ACCESS PRIME TIME
Logo Rai1L’appuntamento con Techetechetè ha registrato 4.419.000 telespettatori, per uno share del 16,63%.
Logo Rai3Blob ha registrato 1.143.000 telespettatori, per uno share del 5,23%; Celi, mio marito!982.000, 4,12%. Un posto al sole 2.400.000, 9,15%.
Logo Canale5Striscia la Notizia, con Ficarra e Picone, è stata seguita da 5.007.000 telespettatori, per uno share del 18,7%.
Logo Italia1L’episodio in replica di CSI:NY è stato seguito da 1.543.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 6,05%.
retequattro logoLa puntata di Quinta Colonna - Il quotidiano, con Paolo Del Debbio, ha registrato 1.218.000 telespettatori per uno share del 4,63%.
La7 logoLa puntata di Otto e mezzo, con Lilli Gruber, ha registrato 1.783.000 telespettatori e il 6,73% di share.
PRESERALE
Logo Rai1Il game show Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, è stato seguito nella prima parte, L’intesa, da 2.971.000 telespettatori, share del 20,81%, e nella seconda da 4.435.000, 23,78%.
Logo Rai2La puntata di Squadra Speciale Cobra 11 ha registrato un netto di 1.294.000 telespettatori e uno share del 6,21%.
Logo Canale5La replica del game show Avanti un altro, con Paolo Bonolis, ha registrato nella prima parte, Avanti il primo!, 1.133.000 spettatori, share del 9,23%, e nel game un netto di 1.821.000, 11,3%.
Logo Italia1La serie in replica CSI: NY ha registrato 830.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 4,38%.
retequattro logoLa soap opera tedesca Tempesta d’amore è stata seguita da 1.424.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 6,7%.
DAYTIME (Mattina)
Logo Rai1Unomattina Estate ha totalizzato 1.070.000, 20,56% nella prima parte; Unomattina Talkha registrato nella prima parte 885.000, 18,12% e nella seconda 722.000, 14,99%;Unomattina Ciao come stai? 708.000, 14,39%. Quindi le due puntate di Don Matteo in replica 1.089.000, 13,39%, 2.23.000, 14,00%.
Logo Rai2La serie La nostra amica Robbie è stata vista da 907.000 telespettatori, per uno share del 7,80%.
Logo Rai3Agorà, con Gerardo Greco, ha registrato 433.000 telespettatori per il 7,40% di share; il segmento Brontolo 349.000, 6,98%. Buongiorno Elisir 436.000, 7,29%. Dopo il Tg, Le Storie - Diario Italiano con Corrado Augias 961.000, 6,09%; Lena, amore della mia vita658.000 telespettatori e il 3,66% di share.
Logo Canale5Alisa segui il tuo cuore ha registrato un netto di 271.000, 5,50%. Forum con Rita Dalla Chiesa, ha registrato 929.000, share 11,05%.
Logo Italia1La puntata di Pretty Little Liars ha registrato 402.000 telespettatori, share del 5,52%.
retequattro logoLe due puntate di Renegade hanno ottenuto rispettivamente 453.000 telespettatori e uno share del 4,10%, e 546.000, 3,16%. 
La7 logoOmnibus 
ha registrato nella prima parte 546.000 telespettatori, share del 3,43%; con laRassegna Stampa 88.000, 2,01%; con il Dibattito 206.000, 3,70%. Il segmento Coffee Break è stato visto da 239.000, 4,95%. La replica di Otto e Mezzo 109.000, 2,08% e quella deI Menu di Benedetta 118.000, 1,35%. Grey’s Anatomy, ripartito dalla prima stagione, 168.000, share 1,08%.
DAYTIME (Pomeriggio)
Logo Rai1La replica di Ho Sposato uno sbirro ha registrato nelle due puntate trasmesse 1.380.000 telespettatori, per uno share dell’8,89% e 1.429.000, 11,47%. Il primo Speciale sui Ballottaggi Elezioni Comunali 2013 ha registrato 923.000, 8,69%. La vita in diretta, con Mara Venier ha registrato 965.000 telespettatori, share 9,73% nella presentazione e 1.321.000, 13,66% nel programma. Il secondo Speciale Ballottaggi 1.290.000, 12,49%.
Logo Rai2Lo Speciale Ballottaggi ha ottenuto 316.000, 3,17%. I solenni funerali del maggiore Giuseppe La Rosa hanno registrato 693.000 telespettatori, per il 6,20% di share.
Logo Rai3Il Tg3 speciale Ballottaggi, con Bianca Berlinguer, ha ottenuto 959.000 telespettatori, per uno share dell’8,99%.
Logo Canale5La soap opera Beautiful ha ottenuto 3.712.000 telespettatori, share 20,47%; a seguire,Centovetrine 3.192.000, 19,73%. Quindi la prima puntata della soap Il Segreto2.564.000, 19,79%. Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara d’Urso ha registrato 1.514.000, 14,46% nel segmento Magazine, 1.597.000, 16,42% nella prima parte e 1.167.000, 11.35% nella seconda.
Logo Italia1La puntata di The Cleveland Show ha registrato 1.582.000 telespettatori, share 8,72%, quindi I Simpson 2.192.000, 13,15%; l’anime What’s my destiny Dragon Ball ha raccolto 1.410.000 telespettatori e 9,59% di share. Top One 465.000, 4,70%.
retequattro logoLo sportello di Forum, con Rita Dalla Chiesa, ha registrato 702.000 telespettatori, per il 5,16% di share. Quindi Suor Thèrese 338.000, 3,36%.
La7 logoLa lunga diretta dello Speciale Tg La7 con Enrico Mentana per i Ballottaggi delle Comunali 2013 ha ottenuto 659.000, 5,62%.
SECONDA SERATA
Logo Rai1La puntata di Porta a Porta dedicata ai risultati dei Ballottaggi ha registrato 1.206.000 telespettatori, per uno share del 14,34%.
Logo Rai2La terza puntata trasmessa di Criminal Minds ha registrato 2.005.000 telespettatori, per uno share dell’8,81%. Quindi la puntata di Emozioni dedicata a Max Pezzali 774.000, 8,44%.
Logo Rai3La quinta puntata de I Dieci Comandamenti ha registrato 694.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 3,59%.
Logo Canale5L’appuntamento con Tg5 Puntonotte, occupatosi delle Amministrative 2013, ha registrato 494.000 telespettatori per uno share del 4,86%.
Logo Italia1Le due puntate della serie tv Covert Affairs in prima tv hanno ottenuto 907.000 telespettatori, share del 4,67% e 707.000, 6,81%.
retequattro logoIl film Scoop, di Woody Allen, ha registrato un netto di 249.000 telespettatori, per uno share del 3,85%.
La7 logoL’appuntamento con Omnibus Notte ha registrato 151.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 2,95%.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento