Stasera va in onda la terza puntata di Jump! Stasera mi tuffo, che nelle scorse due puntate ha visto l’eliminazione di Ciccio Valenti e Nadia Rinaldi.
Tra le concorrenti più agguerrite di Jump! Stasera mi tuffo c’è Cecilia Capriotti che, intervistata da TgCom 24, ha rivelato di aver imparato a nuotare solo prima di partecipare al programma. E nonostante abbia imparato da poco, non è affatto impacciata, anzi…
La Capriotti svela il percorso seguito per imparare a nuotare e poi a tuffarsi:Prima non sapevo nuotare, adesso mi tuffo. La sensualità? E’ una cosa innata…
E’ una esperienza bellissima, prima non sapevo neppure nuotare… Giuro, ho fatto un corso accelerato, dopo i primi due giorni sono riuscita a nuotare, a tenermi a galla. Poi nel tuffo, paradossalmente, essendo incosciente, avevo meno paura. Sempre meglio che entrare in acqua e nuotare.. Quindi sono riuscita a raggiungere prima i 5 metri, poi i 7,5… Che soddisfazione!
In più grazie a questa nuova esperienza, Cecilia Capriotti ha trovato nuove amiche:
Sono diventata molto amica di Anna Falchi e Maddalena Corvaglia, quindi non c’è neanche una sana competizione, c’è invece una vera amicizia. In realtà la competizione si sente più fra gli uomini…
Fonte:Mondoreality
Nessun commento:
Posta un commento