E’ stata una storia travagliata, quella tra Morgan e Jessica Mazzoli. La giovane cantante sarda ha reso nota la rottura con un comunicato stampa proprio nei giorni in cui l’ex Bluvertigo era stato ricoverato all’ospedale di Monza per aver ingerito un mix di farmaci. Sembrava una ricaduta bella e buona, ma una volta uscito dall’ospedale, Morganha continuato a portare la sua musica per tutta Italia, ora è alle prese con le audizioni per la prossima edizione di X Factor e in più ha contribuito al nuovo album di Asia Argento, dalla quale ha avuto una figlia, Anna Lou, e con la quale sembra esserci stato un riavvicinamento.
Intanto Jessica Mazzoli non ha fatto mistero delle difficoltà di coppia, ha raccontato cheMorgan era un compagno assente, che non si è presentato nemmeno il giorno del parto. Lei ha deciso di tornare in Sardegna e non sprecare più energie per una relazione che non le dava nulla, Morgan l’avrebbe addirittura insultata, la Mazzoli pensa anche di non essere mai stata amata da lui. Ma a dicembre è nata la piccola Lara, il suo unico vero amore, come dice lei stessa su Facebook. Di Morgan, però, nessuna traccia. Della sua bambina lui non parla mai e non sappiamo ancora se vada a trovarla oppure abbia preferito continuare per la sua strada, facendo finta di niente. Probabilmente ce lo diranno le varieBarbara D’Urso e Silvia Toffanin sul finire dell’estate o, verso agosto, qualche settimanale con tanto di paparazzata.
Fonte:Mondoreality
Nell'interesse della sig.ra Jessica Mazzoli ed in ordine alla pubblicazione della foto in cui vengono ritratte la stessa Jessica Mazzoli insieme alla figlia Lara - foto acquisita senza autorizzazione alcuna dal profilo twitter e Facebook della predetta Mazzoli - , a tutela dei diritti di privacy della minore Lara Castoldi, diritti riconosciuti dal Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 -CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI, da cui si può facilmente evincere il divieto di pubblicazione di volti, nomi e riferimenti a persone minori, a nulla valendo quale giustificazione il fatto che siano figlie di personaggi famosi, vi si intima di eliminare la foto descritta o quantomeno a “pixelare” il volto della minore in oggetto. Diversamente sarò costretto ad adire le vie legali per una completa e migliore tutela dei diritti della mia assistita.
RispondiEliminaAvv. Maurizio Careddu
avvocato è stato preso in parola! ahahahah
Elimina